
Brutte notizie in casa nerazzurra: nell'allenamento di oggi, concentrato su esercizi tattici, Maicon ha avuto un risentimento all'adduttore della gambia destra ed è stato trasportato fuori dal campo in barella. La sua presenza nel derby, a questo punto, è in forte dubbio anche se gli accertamenti verranno effettuati domani per valutare l'entità dell'infortunio.
- Prcpttnzoz !!! Czzczzczz!!!! Kcldmrdstmlnst!!!!!
- Entius che stai dicendo?
- Niente, sto imprecano in aramaico...
7 commenti:
E' un'assenza pesantissima. Uno come Maicon non si sostituisce facilmente.
Hai ragione tu. Brutto segno....
E come se non bastasse sembra che possa rimanere fuori anche contro il Manchester in Champions League.
Ancora una volta la situazione sta prendendo una brutta piega.
Stop!!! Basta!!!
Con o senza maicon bisogna solo vincere, io il derby lo voglio vincere (anche rubando) e poi tutti all'Ollivud che ci aspetta Balotelli...
Maicon è fondamentale..mannaggia!
Entius, che ti succede?
Da quando sei tornato dal tuo viaggio di lavoro i tuoi post sono nettamenti scesi in quanto a qualità. Cos'è? Ti sei innamorato?
Anonimo, io sono perennemente innamorato.
Sulla qualità dei post non sono molto daccordo. E' vero ho scritto un paio di post "bruttini" nell'ultima settimana ma può capitare. Credo sia una cosa abbastanza normale.
Poi bisognerebbe chiarire cosa si intende per "post di qualità". Per esempio questo post io lo considero di qualità perchè originale (e se vogliamo anche simpatico). Magari un altro potrebbe considerarlo scadente perchè non dice nulla.
Comunque mi fa piacere ricevere critiche. Credo sia fondamentale per migliorarsi e per migliorare il blog.
Ciao Entius,
Maicon è tra i convocati e quindi speriamo che sia della partita dal primo minuto...addirittura Mou ha fatto capire che è possibile un impiego parziale di Vieirà..staremo a vedere. Mi ha fatto piacere leggerti nei commenti..sinceramente apprezzo il tuo blog per com'è senza nulla più e senza nulla meno..poi migliorarsi fa parte della natura umana..per quanto mi riguarda e sapendo quanto può essere difficile gestire il 'tutto' io sono onorato e felice di aver 'incontrato questo' blog. Adesso nella mente, nelle gambe...solo derby...SOLO INTER!!!
Sergio
C'èSolol'Inter!!!
Posta un commento