ARTICOLI RECENTI

sabato 10 gennaio 2009

INTER, BEL MODO DI INIZIARE L'ANNO...


Serie A - 18^ Giornata
INTER - CAGLIARI 1 - 1
65' Acquafresca - 77' IBRAHIMOVIC

Cazzo, tre settimane di digiuno per vedere questa partita di merda. Era una partita che meritavamo di vincere e invece ci ritroviamo con un pareggio afferrato per i capelli. Abbiamo creato abbastanza, ci siamo resi pericolosi poi è arrivata la doccia fredda del gol di Acquafresca (passatemi la battuta, con Acquafresca poteva arrivare solo una doccia fredda). Per fortuna l'Inter, che per l'ennesima volta Mourinho aveva imbottito di giocatori offensivi per raddrizzare il risultato, riesce a trovare il meritato pareggio del solito Ibrahimovic imbeccato da Crespo in strepitosa versione assist-man. Se guardiamo gli ultimi 20 minuti è stata una partita equilibrata dove l'Inter poteva vincere ma anche perdere e dove il Cagliari ha giocato alla pari. Ma se guardiamo tutti i 90 minuti non ci sono dubbi su chi meritasse la vittoria.
E domani mi tocca tifare Siena. Una squadra bianconera, succursale della Juventus. Figuriamoci se metteranno il bastone fra le ruote ai gobbi...

AIUTA QUESTO BLOG A CRESCERE
VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

10 commenti:

Vojvoda ha detto...

Senza offesa,però se c'era una squadra che meritava di vincere questa era il Cagliari,la quale ha buttato letteralmente al vento i 3 punti.
2 volte Acquafresca(e in un caso in modo davvero imperdonabilmente clamoroso),una Jeda,un'altra incredibilmente Biondini più un'altra infinità di contropiede gettati al vento dal Cagliari,come ad esempio quando Matri in uno dei tanti 4(per il Cagliari)contro 3(difensori interisti)è riuscito a farsi fermare da Zanetti...
Ripeto,il tuo mi sembra un commento un pò troppo ingeneroso verso i sardi che potevano uscire tranquillamente e meritatamente coi tre punti.
Cosa doveva fare di più il Cagliari per ottenere 3 punti meritatissimi?
Ciao;-)

Entius ha detto...

Come ho già scritto nel post, se guardiamo gli ultimi 20 minuti la partita è stata molto equilibrata. Entrambe le sqaudre potevano vincere e sicuramente tra le due il Cagliari l'avrebbe meritato di più.
Però nella prima ora di gioco il Cagliari ha fatto molto poco mentre l'Inter qualcosina l'ha fatta vedere.

Anonimo ha detto...

Hai visto la partita con la benda di Lupin..
Se ti togliessi la benda ogni tanto potresti anche parlare di calcio...
http://www.youtube.com/watch?v=4rxDiceABeI

AeSse77 ha detto...

Fino al gol di Acquafresca il Cagliari aveva creato poco, corso e pressato molto ma nonostante questo l'Inter aveva avuto buone occasioni 'non sfruttate'(è gennaio, ci sono i saldi lo prendiamo un attaccante che si ricorda come si fanno i gol?). Dopo il gol è logico e quasi banale che un Cagliari in buona forma atletica e grintoso abbia 2-3 ottime occasioni scontrandosi contro una difesa a 3 quasi impensabile con Zanetti, Chivu e Maxwell mentre tutti i compagni erano occupati a ricordare il passo successivo da fare una volta arrivati davanti alla porta! 20 Tiri, 1 gol! Visto l'evolversi della partita il pari è corretto secondo me! ciao a tutti! Sergio
http://cesololinter.blogspot.com

FscoMisc ha detto...

Anno nuovo, antiche problematiche: bisogna sfruttare meglio le occasione prodotte, poi quando trovi difronte una squadra organizzata come quella sarda, tutto diventa più complicata.
ciao a tutti
"Quelli che l'Inter..."

AlphaBond ha detto...

Perdenti.

AlphaBond ha detto...

Ma poi come cazzo fai a dire che meritavate di vincere...?????

Il Cagliari s'è mangiato tre gol davanti al culocesar.....

Ma siete proprio perdenti ...

AeSse77 ha detto...

Carissimo Amelio...modestissimo parere il mio per carità, ma evita certe frasi e cerca di essere più diplomatico.. per cortesia perchè a dare alla rube dei ladri ci vuol niente (carta parla!!!) capito? cerchiamo di far girare le p....!! grazie. un abbraccio

Anonimo ha detto...

Con il Cagliari in casa bisognava vincere...ciao

veleno ha detto...

Mi tengo sul generico visto che sono fresco di battibecco (ricomposto per la verità) con un altro visitatore non interista.
Cosa §&%%£ ci vengano a fare in un blog di interisti per me resterà sempre un insondabile mistero. Vabbè, la multicultura, la multietnicità, la sportività, l'universalismo...ma venire a dare dei perdenti, qui, dopo un pareggio...ma come §$%%& stai messo?
Sai quante volte preferirei pareggiare contro l'ultima in classifica invece che vincere dopandomi e corrompendo l'arbitro?
Ai piedi di Alex...tu stai ai piedi del mondo, mio caro.