ARTICOLI RECENTI

mercoledì 10 dicembre 2008

PER FORTUNA LA CHAMPIONS VA IN LETARGO...

La Champions League va in letargo e questo mi fa sentire più tranquillo. L'Inter vista nelle ultime uscite europee era da brividi. Il girone d'andata non era stato male ma quello di ritorno è stato poco più che un incubo. Pareggio sul filo di lana con l'Anorthosis, sconfitta in casa con il Panathinaikos e sconfitta in terra tedesca col Werder Brema. Credo che fare peggio era praticamente impossibile.
Per fortuna, come dicevo, si va in letargo. Fra due mesi potremmo trovare un'altra Inter (nel bene o, ahimè, nel male) o forse la stessa. Ma ci penseremo fra due mesi.
Essere arrivati secondi vuol dire che agli ottavi troveremo un'avversaria forte e questo tutto sommato mi fa ben sperare. L'Inter spesso ha fatto cilecca nelle partite più facili mentre, derby a parte, non ha mai fallito le sfide ad alta tensione.
Potremmo stare ore a parlare di questa Inter double face, degli schemi di Mourinho, del perché insiste su alcuni elementi (Mancini e Quaresma per esempio) ma alla fine quello che conta è essere approdati agli ottavi. Come ci siamo arrivati è relativo e se sapremo arrivare fino in fondo, di questo girone disputato alla meno peggio se ne dimenticheranno tutti.
Ora bisogna concentrarsi sul campionato. Chievo e Siena prima della sosta non sono poi così abbordabili alla luce delle ultime prestazioni nerazzurre. Spero che qualcuno carichi i ragazzi di tensione e che la squadra scenda in campo con la giusta cattiveria. Soprattutto perché domenica c'è Juventus-Milan. L'occasione è ghiotta per aumentare il distacco. Non vogliamo mica farcela sfuggire...
Forza Inter


VOTA QUESTO POST QUI E QUI OK NOTIZIE

2 commenti:

The Chosen One ha detto...

Ho appena inserito il tuo link.

Ciao, ti aspetto sul mio blog.

Anonimo ha detto...

crepi il lupo! Passione ed entusiasmo ce ne metto e ce ne metterò, in più il fatto di avere già molti sostenitori mi allieta e mi dà le motivazioni per andare avanti e per migliorare il blog. Ciao!