
Comunque trattandosi di Ronaldo questa è tutt'altro che una novità. Ricordiamo che nelle ultime due stagioni lui, che in passato era stato amato ed idolatrato come un dio dal popolo nerazzurro, aveva giocato con il Milan e in precedenza aveva giocato con il Real Madrid lui che era un ex giocatore del Barcellona.
Insomma Ronaldo si dimostra ancora una volta Fenomeno, in questo caso di tradimenti (in senso sportivo).
E conferma quello che scrissi in un post quasi due anni fa.
5 commenti:
Ronie si è sempre contraddistinto per questi trasferimenti che sanno tanto di tradimento... ma non dimenticare che in casa Inter c'è un altro "grande fenomeno, piccolo uomo", anche se il trasferimento compromettente, per così dire, l'ha effettuato una sola volta: Luis Figo, che passò dal Barcelona al Real Madrid. Ciao!
...ma perchè gioca ancora??????
ciao
"quelli che l'inter..."
www.interclubacquaviva.blogspot.com
www.pianetasamp.blogspot.com
E' il classico professionista molto attaccato al denaro e poco, anzi nulla, alla maglia...giocatore abbondantemente sul viale del tramonto, anche se bisogna riconoscerne le sue indubbie qualità che ne fanno, a mio parere, tra i più forti attaccanti mondiali dell'ultimo trentennio...ciao!
Come sono lontani i tempi in cui a San Siro troneggiava lo striscione:"sesso o Ronaldo? Ronaldo!". Povero fesso: che fine hai fatto! Potevi diventare il più grande interista di tutti i tempi...hai preferito diventare il grassone, puttaniere, mercenario e Dio solo sa cos'altro che sei!
Vai a giocare dove cazzo vuoi, pirla. Ricordati almeno di fare gli auguri di Natale a Moratti.
x Andrea. Il giocatore non si discute. E' sicuramente uno dei più forti attaccanti del mondo degli ultimi 30-40 anni. Ma come uomo...
X Francesco. Se ti riferisci a Figo, "giocare" è una parola grossa. Diciamo che entra nel rettangolo di gioco...
Posta un commento