ARTICOLI RECENTI

venerdì 12 dicembre 2008

PEPPINO VIVE NEI NOSTRI CUORI...


Sette anni sono tanti. O forse sono pochi. Dipende da quanto ti manca una persona. Più ti manca e più sembra che se ne sia andato da un'eternità. Un anno fa scrissi un bellissimo post in occasione del sesto anniversario della morte del grandissimo avvocato Peppino Prisco. Non tenterò di fare la stessa cosa quest'anno. So che non ci riuscirei.
Vi lascio solo una piccola riflessione. Certe volte mi viene spontaneo pensare a cosa direbbe o farebbe Prisco se fosse ancora vivo. Cosa direbbe di questa Inter straordinariamente bella e vincente? Come si comporterebbe con Adriano? Amerebbe Ibrahimovic come ha amato Ronaldo?
I miei dubbi non avranno mai risposte e così qualche volta mi piace giocare con la fantasia e immaginare le sue reazioni.
Ci manca, ci manca tantissimo. Ecco perché spesso noi tifosi nerazzurri parliamo di lui o pensiamo a lui. Ci serve per sentirlo vicino, per sentirlo vivo, per respirare ancora il suo essere interista.

SE ANCHE A TE MANCA IL GRANDE PEPPINO PRISCO...
VOTA QUESTO POST CLICCANDO QUI E QUI OK NOTIZIE

1 commento:

veleno ha detto...

Come ho scritto dalle mie parti, non sarei sicuro di voler "contaminare" il ricordo di Prisco con l'Inter di oggi. Lui appartiene ad una certa Inter molto diversa da quella attuale ed è giusto ricordarcelo in quel contesto (epico per certi aspetti).
Di sicuro comunque starà godendo come un riccio.