ARTICOLI RECENTI

venerdì 19 settembre 2008

MARADONA ALL'INTER


Sulla Gazzetta dello Sport di oggi c'è un'interessante chiacchierata tra il giornalista Candido Cannavò e il nostro presidente.
Moratti parla a ruota libera di molte cose. Di Quaresma ("Confesso di aver preso il portoghese di cattiva voglia, proprio per non lasciare buchi nel progetto di Mourinho"), del cambio di allenatore ("Mi dispiace, lui aveva rotto con la squadra. Tenerlo sarebbe stato metterlo in balìa dei giocatori") e di quella voglia di lasciare che non convince più nessuno ("Avrei voglia di andarmene anche subito: ma come si fa?"). Ma la notizia da prima pagina riguarda però il grande Diego Armando Maradona che presto potrebbe lavorare per l'Inter.
Osservatore, ambasciatore, uomo immagine: non si sa bene ancora il suo ruolo. Del resto all’Inter non sempre sono definiti con esattezza i compiti di ognuno. Qualcuno azzarda che questa possa essere una mossa per convincere il giovane campione dell’Atletico Madrid Sergio Aguero, fidanzato con la primogenita del Pibe, a trasferirsi in nerazzurro.
Aldilà del risalto mediatico fatico a trovare un buon motivo per giudicare positivamente l'arrivo di Maradona all'Inter. Se è un'operazione di marketing, di immagine, che ben venga. Ma a me sembra più un capriccio, l'ennesimo, del nostro Presidente. A cosa serve l'ex fuoriclasse argentino? In quale ruolo è veramente utile? Davvero all'Inter c'è la necessità di uno come lui? I dubbi rimangono...

CLICCA QUI PER VOTARE QUESTO POST

1 commento:

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Sarà contento Quaresma di sapere che il suo presidente lo ha acquistato controvoglia:-)
Maradona all' Inter che c' azecca???? ciao!