ARTICOLI RECENTI

domenica 24 agosto 2008

LA SUPERCOPPA E' NERAZZURRA

INTER - ROMA 8 - 7 (2-2)
18' MUNTARI - 56' De Rossi - 83' BALOTELLI - 90' Vucinic


(SEQUENZA RIGORI: Vucinic-gol, Ibrahimovic-gol, Baptista-gol, Balotelli-gol, Cassetti-gol, Stankovic-traversa, De Rossi-gol, Maxwell-gol, Totti-traversa, Cambiasso-gol, Pizarro-gol, Jimenez-gol, Juan-parata, Zanetti-gol)

Abbiamo giocato bene. Per una volta non abbiamo subito il gioco della Roma ma abbiamo imposto il nostro. Abbiamo dominato ampiamente la partita e nel primo tempo meritavamo di dilagare e invece siamo andati al riposo con un misero 1-0. La Roma ha pescato il jolly con un tiro di De Rossi. Balotelli ci riporta in vantaggio ma al 90esimo altro jolly giallorosso che ci trascina ai supplementari e ai rigori. Stankovic prende la traversa: è finita. Invece fa lo stesso Totti al rigore decisivo. Julio Cesar para il rigore di Juan e come la scorsa stagione in campionato ci pensa capitan Zanetti.
L'era Mourinho inizia nei migliori dei modi, con un trofeo. Siamo ancora una volta campioni però caspiterina che sofferenza....



INTER VINCITRICE SUPERCOPPA ITALIANA 2008


1 commento:

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Non ho visto la partita ma le cronache riferiscono di un'ottima Inter...se Mourinho in così poco tempo è già riuscito a dare la sua impronta alla squadra prevedo tempi duri per le avversarie dei nerzzurri in ottica scudetto...ciao!