ARTICOLI RECENTI

lunedì 21 luglio 2008

LAMPARD-QUARESMA, IL DILEMMA CONTINUA

Chiarezza. Ecco cosa manca nel mercato dell'Inter quest'anno. Non si capisce chi potrebbe arrivare e chi non arriverà mai. Lampard sembrava cosa fatta, poi sono sorte complicazioni, poi sembrava che sarebbe arrivato, intanto parte col Chelsea in tournee. E Quaresma? Eravamo interessati, poi non se ne faceva più niente, ora è ad un passo dall'Inter. Ci sono infine i nomi nuovi Hamsik, Xabi Alonso, Muntari e di tanto in tanto ecco spuntare Aquilani (uno dei pochi per cui varrebbe la pena fare una follia).
Quest'Inter è già forte ma mancano due tre elementi che ci facciano fare il salto di qualità. Soprattutto manca un regista là in mezzo, uno che detti i tempi e faccia partire la manovra. Lampard va bene ma senza spendere un patrimonio. Stesso discorso vale per Quaresma, ok se arriva ad una cifra non esagerata.
Intanto siamo al 21 luglio e l'unico volto nuovo è Mancini. Normale che il tifoso medio si innervosisca. Che aspettano a comprare gli elementi che ci servono? Serve un centrocampista centrale troviamolo e compriamolo. Se Lampard non vuole venire inutile insistere e perdere tempo puntiamo su qualcun'altro. Stesso discorso per Quaresma e l'esterno di centrocampo che dovrebbe arrivare. Anzi l'esterno potrebbe anche non arrivare visto che in rosa abbiamo già Mancini, Jimenez, Balotelli e Stankovic.
Il calciomercato finisce fra 40 giorni ma personalmente mi sono già seccato ora. Il solo pensiero che certe telenovelas dureranno ancora un mese mi viene al pelle d'oca. Speriamo che finiscano presto...

VOTAMI CLICCANDO SUL BOTTONE

Nessun commento: