ARTICOLI RECENTI

martedì 15 luglio 2008

INCREDIBILE!!! IL MILAN HA PRESO VERAMENTE RONALDINHO

Ronaldinho è del Milan. Dopo una lunga trattativa (da quanti anni andava avanti? ho perso il conto...) e dopo aver buttato fumo negli occhi dei propri tifosi per tre-quattro stagioni annunciando di aver quasi (era questo "quasi" che li fregava...) comprato il Dentuco, alla fine i dirigenti rossoneri si sono convinti che tutto sommato comprare Ronaldinho non era un'idea malvagia. Se avevano speso i soldi per comprare Vieri, Ronaldo, Oliveira, Emerson, potevano pure spenderli per questo ragazzino di appena 28 anni che ringiovanisce di molto la rosa.
E dopo aver chiesto invano i soldi ai tifosi (ricordate la colletta proposta da Berlusconi per comprarlo?) il Milan ha deciso di fare uno sforzo economico e comprarlo veramente, proprio quando ormai nessuno credeva più a questa storiella.
A questo punto con un'attaccante così forte, Trofeo Tim e Trofeo Berlusconi saranno una pura formalità e pazienza se si farà cilecca in campionato o in Champions League (-ma quale Champions, Entius, questi giocano in Coppa Uefa... -Ah, già dimenticavo eh eh eh...), mica si può vincere tutto e subito.
Il Milan ha trovato il degno sostituto di Ronaldo, l'unico vero fuoriclasse capace di sostituirlo in campo, a tavola e nelle discoteche, dove troverà l'altro re della notte milanese, Adriano. Si preannunciano degli appassionanti derby per i locali del capoluogo lombardo...

CLICCA SUL BOTTONE PER VOTARE QUESTO POST

Nessun commento: