
Fino a venerdì sera il lavoro mi ha riempito la giornata. Ieri e oggi sono stato un vero incubo. Più si avvicinava l'ora X e più la mia ansia cresceva. Oggi pomeriggio alle 13.30 mi sono ritrovato da solo sul divano. Per scelta avevo deciso di vedere la partita da solo. L'ultima ora e mezza è stato una lenta agonia. Passeggiavo nervosamente per il salotto, una sbirciatina al Motomondiale, zapping selvaggio per scaricare la tensione. Poi finalmente Rocchi ha fischiato l'inizio e il mio suplizio è finito. Come dicevo nel post precedente in questa settimana (e soprattutto oggi) ho perso 30-40 anni della mia vita. Alla fine della partita ero stremato, svuotato, esausto. Ho gridato poco, ho canticchiato ancora meno. L'anno scorso passai le due ore successive a piangere, oggi non avevo più nemmeno lacrime.
E' stato un pomeriggio straordinario, sofferto ma stupendo. In questa settimana ho provato nuove emozioni, mai provate prima. Emozioni e sensazioni negative ma anche positive. L'Inter è una emozione meravigliosa, una straordinaria palestra di vita, un sogno da inseguire. No, non poteva finire male.
GRAZIE INTER !!! GRAZIE RAGAZZI !!!
SIAMO CAMPIONI D'ITALIA !!!
PER VOTARE QUESTO POST E FAR CRESCERE QUESTO BLOG
1 commento:
scambio link con il blog (aperto da me) nel segno di zlatan? fammi sapere sul blog. l'indirizzo è http://nelsegnodizlatan.blogspot.com
Posta un commento