ARTICOLI RECENTI

martedì 29 aprile 2008

DE GUSTIBUS RONALDUS

Scandalo per Ronaldo che avrebbe trascorso una notte proibita con tre travestiti in un albergo a ore di Rio de Janeiro. Il calciatore credeva di essere in compagnia di una prostituta che gli ha proposto di far venire altre due amiche. Ronaldo ha accettato ma poi si e' accorto che erano dei travestiti. Ha pagato regolarmente, ma uno dei travestiti ha cercato di estorcergli 20 mila euro per mettere a tacere la storia. Ma Ronaldo ha denunciato il tentativo di estorsione. (Ansa)

La notizia è di quelle che si presta a battute e commenti maliziosi. Del resto se ti imboschi con tre viados non puoi pretendere che ti facciano l'applauso. Che non fosse più un Fenomeno si era capito, che la sua forma fisica fosse scadente era evidente. Ma non pensavo che fosse così mal ridotto e poco lucido da confondere la passera con i passeri...

Campione di sfortuna: ha preso tre pali in un solo incontro. (Interisti.org)
Ronaldo ricattato da tre trans. Li carica pensando fossero donne. La sfortuna di questo grande campione: cercava la passera, ha trovato uno stormo di uccelli. (Interisti.org)

VOTA CLICCANDO QUI

1 commento:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.