ARTICOLI RECENTI

sabato 12 aprile 2008

MENU' PER UN WEEKEND BELLO ED EMOZIONANTE

La 33esima giornata offre un menù ricco ed avvincente. Tre sfide al vertice di grande livello che potrebbero dire molto sulla corsa allo scudetto e ai posti per la prossima Champions League. Si inizia questa sera con Juventus-Milan, una partita che qualche anno fa era una sfida scudetto mentre oggi entrambe lottano per un posto Champions League. In ogni caso la sfida fra bianconeri e rossoneri non è mai una partita normale. Domani pomeriggio invece la Roma dovrà battere l'Udinese in Friuli per continuare il suo sogno di rimontare l'Inter. La squadra di Marino, dal canto suo, è in lotta per un posto Champions e di sicuro non mollerà facilmente. Chiude il quadro domani sera la super sfida fra la capolista Inter e la Fiorentina, euforica per la qualificazione alle semifinali di Coppa Uefa. I nerazzurri sembrano in netto miglioramento ma contro la Fiorentina dei giovani non avrà vita facile e dovrà giocare una partita quasi perfetta. Tutte e tre le sfide sono equilibrate e sarà difficile pronosticare chi avrà la meglio.
Ma se i primi piatti sono ricchi anche i contorni non sono da meno. Alle 18 oggi pomeriggio c'è un'interessante derby fra Palermo e Catania. I rosanero sono ancora entusiasti per la vittoria contro la Juventus mentre gli uomini di Zenga vogliono invertire definitivamente la rotta e confermare ciò che hanno fatto vedere di buono contro il Napoli.
Interessanti anche le sfide in fondo alla classifica. Livorno-Cagliari ed Empoli-Parma promettono emozioni e anche qui stabilire chi avrà la meglio non è facile. I sardi e gli uomini di Cuper sulla carta sembrano quelli più in forma ma Livorno ed Empoli promettono battaglia.
Insomma gli ingredienti per vivere un week end emozionante e divertente ci sono. Speriamo di non rimanere delusi.
VOTA QUESTO POST E FAI CRESCERE QUESTO BLOG
CLICCA QUI

Nessun commento: