giovedì 7 febbraio 2008

INTER TRA PRESENTE E FUTURO

Super Mario Balotelli continua a dare spettacolo. Dopo aver portato l'Inter alle semifinali di Coppa Italia sta trascinando la Primavera nerazzurra nel torneo di Viareggio. Ieri, nei quarti del torneo, ha realizzato una doppietta decisiva contro la Cisco Roma, oggi si è ripetuto contro il Cesena portando l'Inter alle semifinali dell'importante torneo giovanile.
Nel frattempo pare che l'Inter sia interessata al giovane attaccante dell'Under21 Giuseppe Rossi, bomber del Villareal. L'ex goleador del Parma potrebbe arrivare in nerazzurro per creare una coppia gol strepitosa proprio con Super Mario. Non è un mistero che a me piacciono i giocatori italiani e l'acquisto di Rossi sarebbe un bel colpo di mercato in chiave futura.
Per quanto riguarda l'Inter del presente, buone notizie per Mancini. Vieira è rientrato dalla partita con la Nazionale senza infortuni. Probabilmente il francese è un pò affaticato ma, dopo l'espulsione di domenica scorsa, si è beccato due giornate di squalifica e perciò avrà tutto il tempo per riprendersi. Chi si sta riprendendo alla grande è Figo che oggi ha giocato quasi un'ora nell'amichevole contro il Brasov, squadra rumena allenata dal figlio di Lucescu. Il portoghese ritornerà utile in chiave Champions League. Per la sfida contro il Liverpool potrebbe recuperare anche Stankovic. Per l'assalto al massimo torneo continentale non mancherà nessuno.
VOTA CLICCANDO QUI

Nessun commento: