ARTICOLI RECENTI

venerdì 25 gennaio 2008

MISTER 11 NOMI

Questa notizia è molto simpatica è merita di essere raccontata. Il Liverpool domani affronterà in FA Cup l’Havant & Waterlooville, uan formazione che milita in Conference South, (ovvero sesta serie). La cosa curiosa è il nome dell'allenatore-giocatore di questa squadra: Anthony Philip David Terry Frank Donald Stanley Gerry Gordon Stephen James Oatway, noto come Charlie. Il poveretto deve la sua sfilza di identità ai genitori, fan sfegatati del QPR da chiamare il figlio come i titolari della squadra del 1973, che tre anni dopo contese al Liverpool il titolo (perso all’ultima giornata).
E' sicuramente una cosa bizzarra, fin troppo originale. E' capitato che qualcuno chiamasse il figlio (o magari un animale domestico) come un giocatore ma non come una formazione intera.
Ricordo che nei primi anni '90 io e mio fratello chiamammo un gatto Dennis (come Bergkamp) o in tempi più recenti un collega di mia madre ha chiamato il figlio Cristian (come Vieri). Ma tutto nella normalità. Evidentemente alla passione calcistica non c'è mai freno e in alcuni casi si sfiora l'esagerazione..
SONDAGGIO FINALE: Raccontate le vostre esperienze di persone che hanno chiamato figli (o animali) come i giocatori.
VOTAMI !!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Un tizio tifoso del Portsmouth ha cambiato il suo cognome in Portsmouth Football Club... XD

FscoMisc ha detto...

Complimenti x la news.
ciao
francescomisc