ARTICOLI RECENTI

mercoledì 2 gennaio 2008

GRAZIE A TUTTI !!!

Avevo già dedicato un post al compleanno del blog. Dilungarmi ancora sembrava inutile e noioso ma poi ho deciso comunque di scrivere questo post perché volevo ringraziare ancora una volta tutti. In particolare Massi che mi ha scritto "Ciao caro fratello: quale sorpresa quando ho visto che mi hai citato insieme agli altri amici e cuori nerazzurri ! Ho letto il tuo ultimo post, quello insomma dove fai una sorta di consuntivo della tua attività: condivido le tue considerazioni, se ciò che volevi era creare un tuo blog quale spazio nel quale esprimere emozioni, sensazioni, gioie e dolori, allora ce l'hai fatta.[..] " Un grazie anche a Francescomisc che commentando il precedente post ha scritto "Hei, mi hai fatto venire la pelle d'oca, caro Entius!!!!!Bravo amico nerazzurro,sai, io sono entrato nel FANTASTICO mondo del blog dopo di te e devi sapere che il tuo "calciorum" mi ha insegnato tante cose, ho ammirato il tuo modo di scrivere "pulito" e civile senza ledere nessuno. Non a caso hai subito "sposato" la mia modesta idea di identificarci con il "logo della non violenza" anche e forse soprattutto giornalistica. Continua cosi fratello nerazzurro che sei sulla giusta strada.(...)" E ad Andrea, collaboratore lampo (ma stiamo studiando una nuova collaborazione reciproca) che mi ha dedicato un post sul suo neo-nato blog.
Un'immenso GRAZIE A TUTTI perché oggi il mio blog ha raggiunto un nuovo premio: TRA I PRIMI 10 inassoluto su NET-PARADE. Queste classifiche lasciano il tempo che trovano però è bello vedere che i tuoi sforzi vengono premiati e che qualcuno apprezza il tuo operato. GRAZIE A TUTTI !!!
Per concludere vi lascio un po' di numeri sul primo anno di De Rerum Calciorum
481 - Post scritti;
44 - Il record di post scritti in un mese (marzo);
40 - La media di post scritti in un mese;
12288 Visite totali;
151 - Il record di visite in un giorno (17 maggio);
1537 - Record di visite in un mese (novembre);
33,6 - La media giornaliera di viste;

3 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ehi Entius era dovuto... dopo tutto quello che mi hai fatto... hai continuato ad aiutarmi e a consigliarmi anche (e soprattutto) dopo che ho abbandonato De Rerum Calciorum, stai continuando a consigliarmi, ad aiutarmi, adesso stiamo studiando la nuova collaborazione e tutto... un grande GRAZIE a te che mi stai sostenendo ed aiutando insieme a francescomisc che sta commentando i miei ultimi post... GRAZIE

FscoMisc ha detto...

Averci dedicato addirittura un post è veramente molto bello e...emozionante.
grazie ancora fratello nerazzurro
francescomisc

ps grazie anche a te Andrea