ARTICOLI RECENTI

sabato 19 gennaio 2008

ALCUNI POST NON SCRITTI

Se l'influenza non mi avrebbe colpito all'improvviso e con la stessa cattiveria di un fallo da dietro, probabilmente in questi giorni avrei scritto un bel po' di post. E' vero, stando nel letto, in assoluto relax e senza niente da afre è facile trovare l'ispirazione. Ma comunque anche super impegnato alcuni post non sarebbero sfuggiti. Avrei scritto sicuramente qualcosina sull'eliminazione dei cugini rossoneri che saranno pure CampioniD'EuropaDelMondoDell'Universo ma sono stati sbattuti fuori dalla Coppa Italia dal Catania. Qualche parolina l'avrei spesa anche per la vittoria dell'Inter-baby (anzi quasi baby, visto che c'erano pure Stankovic e Crespo) in Coppa Italia, per l'esordio di Mancini Junior con la maglia nerazzurra e sul prossimo turno di Coppa Italia che nelle prossime settimane prevede la doppia sfida contro la Juventus.
Infine, da buon difensore di Adriano, non mi sarei fatto mancare un post sulla doppietta del giocatore brasiliano che all'esordio con la maglia del San Paolo ha fornito una prestazione eccellente e portato la propria squadra alla vittoria.
Magari girando sul web avrei trovato lo spunto per altri post. Pazienza. In fondo se ci pensate bene quante volte non si scrive un post per mancanza di tempo, per negligenza o semplicemente perché non ci va? Un blog è anche questo: scrivere come e quando ci va.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ho sentito di Adriano, è molto importante questa doppietta. contemporaneamente le strade di Adriano e di Pato sono simili, visto i gol all'esordio. Tre gol che sono serviti tanto a questi attaccanti, a Pato specialmente che doveva dare prova di essere all'altezza, in questi casi da noi si dice, essendo un "picciriddu" (molto piccolo) ad Adriano...mmm...non segnava da molto tempo...quindi...gli è servito semplicemente a sbloccarsi...

amico interista, qualche intervento nel mio blog, mi farebbe piacere (www.palermomania.splinder.com) ci siamo linkati ricordi?...

Anonimo ha detto...

parli d'influenza...io ho la bronco-polmonite hihihihi
me la prendo a ridere e comunque nn è stato facile scrivere i post mentre si è in crisi con sta malattia...
comunque volevo dire che sono molto curioso di vedere Maniche nell'Inter per quanto riguarda questa giornata di campionato oltre a quello che capiterà nella mia bolletta...E' un giocatore che ho visto in forma ultimamente, ha fatto grandi cose nell' Atletico Madrid e in Nazionale portoghese, ha qualità tecniche importanti e un tiro che quando lo lascia partire...puo subire effetti strani con potenza devastanti. Tutti a veere Maniche oggi!