ARTICOLI RECENTI

venerdì 21 dicembre 2007

SORTEGGIO DURO, MA VA BENE COSI'


Inter-Liverpool, Roma-Real Madrid, Milan-Arsenal. Appena saputa la notizia sono rimasto di stucco. Cazzo, tre sfide toste: uscirne fuori non sarà mica facile.
Poi ragionandoci su sono arrivato alla conclusione che sì, questo sorteggio mi piace. L'Inter ha beccato un'avversario tosto. Poteva capitarci di molto meglio. Tipo l'Olimpiakos, o il Celtic. Ma in fondo il Liverpool mi sta bene. Se superiamo il turno avremo l'ennesima conferma che siamo una squadra fortissima e toglieremo dalle scatole una candidata al titolo. Se veniamo eliminati, pazienza saremo usciti con un'avversario degno. Gli ultimi due anni siamo stati buttati fuori da Villareal e Valencia (no, dico Villareal e Valencia mica Real Madrid e Barcellona).
Il Milan ha finalmente pescato un sorteggio decente. Dai, ogni anno pescava il meglio e si ritrovava ad affrontare avversarie abbordabili. Stavolta gli è capitato il peggio: l'Arsenal. Gli inglesi non sono imbattibili ma per superare il turno i rossoneri dovranno giocare un doppio confronto a grandi livelli (o ricorrere ad una buona dose di culo). Infine la Roma. Sinceramente non me ne frega più di tanto. Se la Roma passa sono contento, se viene eliminata non mi dispiace. In fondo per noi cambia poco. Puntiamo al titolo e per farlo dobbiamo considerare il fatto di eliminare tutte le avversarie. A partire dal Liverpool.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Sul sito www.betandskill.com ho trovato tantissimi spunti per scommettere ( e vincere ) sul calcio e su altre cose. davvero interessante...ve lo consiglio