L'impresa non riesce. L'Inter vince la finale di ritorno di Coppa Italia per 2-1 ma, ovviamente, il risultato non basta per ribaltare la sonora scoppola subita 8 giorni fa all'Olimpico. Al 50' va a segno Crespo (7 gol in 4 partite, scusate se è poco). Dopo 6 minuti arriva anche il gol di Cruz. I sogni di rimonta si spengono però al 72' quando Cordoba riceve il secondo giallo e viene spedito anzitempo negli spogliatoi. La Roma riprende coraggio e al 84' segna con Perrotta. Finisce 2-1. La Roma vince la Coppa Italia meritatamente. L'Inter riscatta la prestazione orrenda dell'Olimpico e questo è sufficiente. Non sempre le grandi rimonte riescono. Ad agosto riuscimmo a ribaltare uno 0-3 e a portare a casa la Supercoppa Italiana. Stavolta non ci siamo riusciti. Ciò non toglie che abbiamo fatto un campionato straordinario e bellissimo e che una partita sbagliata non cambia il giudizio su una stagione irripetibile.
Onore e merito alla Roma. Unica squadra in grado di arginare l'uragano Inter e a ritagliarsi un piccolo spazio nella strepitosa stagione nerazzurra.
7 commenti:
Siamo noi siamo noi i Campioni della (Coppa) Italia siamo noi...
Scusa, fino a prova contraria i CAMPIONI D'ITALIA SIAMO NOI
FORZA INTER!!!
Ehi, ma che fine ha fatto MissPadania2005?
Stasera non si è visto?
Ti manca. eh? L'altra volta l'hai maltrattato...
Sono daccordo con te, Entius.
Bisogna dare a Cesare quello che è di Cesare.
La Romaè stata una degna rivale e merita questo trofeo.
Se magari avesse vinto senza umiliarci sarebbe stato meglio...
Vorrei solo fare un encomio sincero alla Rai.
Che bella telecronaca, che attenzione sugli episodi dubbi...
si alla fine rispetto alla partita di andata è stata una discreta partita e secondo me se avessimo giocato cn una mentalità differente all'andata ce l'avremmo potuto benissimo fare e magari anche ad avere ibra sarebbe cambiato qualcosa e se aqvesse messo in porta julio cesar al posto di toldo. xò mi chiedo xchè nn abbiamo ancora cacciato recoba??
alla fine nn sn mai stata contro di lui ma dopo lì ulteriore partita deludente lo si può anche salutare.
Posta un commento