ARTICOLI RECENTI

venerdì 18 maggio 2007

NOTIZIE DI MERCATO

Con la stagione ormai agli sgoccioli, gli occhi iniziano a puntarsi sul mercato estivo. Due finora i tormentoni, che ci porteremo fino ad agosto. Buffon e Ronaldinho. Il portiere potrebbe lasciare la Juventus per accasarsi a Milano (Inter o Milan) mentre il fuoriclasse brasiliano potrebbe vestire la maglia rossonera. Intanto l'Inter ha già bloccato Suazo del Cagliari. Moratti sta provando a convincere Figo a restare ancora all'Inter per un'altra stagione. I nerazzurri sono interessati anche ai romanisti Chivu e Mancini.
La Juventus ha già preso Mesto della Reggina che piaceva anche a Milan e Inter. In partenza, destinazione Firenze, Marchionni e Balzaretti.
Il Milan sogna Ronaldinho ma nel frattempo sta cercando altri elementi per rinforzare la rosa. Piace Zambrotta e la trattativa sembrerebbe ben avviata.
Il Parma è ad un passo dal portiere Handanovic (Rimini) mentre anche la Lazio cerca un estremo difensore (De Sanctis?) per sostituire Peruzzi. Il Torino punta il bomber Lucarelli, che piace anche alla Fiorentina, mentre il Napoli sta provando a convincere Bobo Vieri. La Lazio è alla ricerca di un difensore piacciono Pratali e Bovo. Uno dei due arriverà sicuramente in biancoceleste.
Siamo solo a maggio ma il mercato è già in fermento.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Se parte Recoba, Suazo può essere utile. Altrimenti andimao avanti così...