ARTICOLI RECENTI

lunedì 26 marzo 2007

TRA MANCINI E MERCATO

Sembra quasi fatta per il rinnovo del contratto di Mancini. L'allenatore pretenderebbe però carta bianca per quando riguarda il mercato e l'ingresso di un fedelissimo nel suo staff.
Per quanto riguarda il mercato tiene sempre banco la caccia ad un attaccante. Toni (tra le ipotesi anche uno scambio con Adriano) rimane in pole position ma si parla anche di Eto'o e, ovviamente, di Cassano. Crespo invece potrebbe non rimanere a Milano: il Chelsea vuole riprenderselo. Rimane sempre in piedi l'ipotesi Mancini (trattativa avviata con la Roma) mentre è caccia ai difensori. Tra i tanti nomi Chivu e Mexes della Roma e Terry del Chelsea. Capitolo cessioni. Sicuri partenti Figo e Recoba, potrebbero partire anche Grosso, Samuel e, se arrivasse un'offerta adeguata, Adriano.

MERCATO DELLE ALTRE. Ormai ogni giorno si parla della trattativa Ronaldinho al Milan. Non si sa se andrà in porto ma di certo se ne sta parlando moltissimo. La Juventus è interessata all'attaccante olandese Huntelaar mentre è caccia aperta a Lampard del Chelsea. I bianconeri sono molto vicino all'acquisto di Saviola. La Roma è in cerca di una punta piacciono Di Natale e Iaquinta. La Fiorentina ha già preso Lupoli ma cerca un altro attaccante per sostituire l'eventuale partente Toni.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ronaldinho al Milan? Bah...

Anonimo ha detto...

Ciao, bello il tuo blog ma dovresti cambiare il colore delle scritte nere e metterle bianche o verdi o gialle..
Lo so che sono i colori della nostra inter ma si fa fatica a leggere il nero sul blu...
Ciao e saluti

Mika

Antonio Giusto ha detto...

Ronalidnho al Milan? Non penso proprio.