ARTICOLI RECENTI

martedì 13 febbraio 2007

SONDAGGIO !!!

Ma vi rendete conto che sondaggio fa la Gazzetta? Chiede Quanti chili pesa Ronaldo? Premesso che mi importa poco del peso del grassoccio rossonero, ho comunque dato il mio contributo votando per "95". Non l'ho fatto per cattiveria, ad occhio e croce è quello il suo peso secondo me. Per fortuna la Gazzetta fa anche sondaggi che abbiano un pò di senso. Tipo Chi vincerà la classifica cannonieri? Ho votato per "Rolando Bianchi" perchè mi sta simpatico.
In Olanda è uscito
un libro Il grande giubilo. La storia dell'esternazione dell'esultanza nel calcio, un excursus divertente ed esaustivo sul modo di gioire dei calciatori dopo aver segnato una rete, corredato di moltissime splendide foto.
Allora ho deciso di lanciare anche io un sondaggio. QUALE MODO DI ESULTARE VI PIACE DI PIU'? Le capriole di Martins, l'aeroplanino di Montella, la linguaccia di Del Piero, "l'arciere" Van Der Meyde, i trenini, il gesto della culla, il ciuccio di Totti. Insomma dite la vostra sulle esultanze dei giocatori.

3 commenti:

Entius ha detto...

Dò subito il mio contributo votando per le capriole di Martins (anche se preferivo quelle di Shuravy e Hugo Sanchez) e definendo disgustose le linguacce

Ely 23 ha detto...

la cavallina che faceva oliveira quando giocava in spagna

Anonimo ha detto...

La capriola di Fernando Couto