ARTICOLI RECENTI

giovedì 1 febbraio 2007

MERCATO E COPPA ITALIA

Dopo un paio di post venuti fuori un pò così, ritorno a parlare di calcio più o meno in modo serio. Partiamo dal mercato appena conclusosi. Finalmente Coco ha trovato una sistemazione. Dopo che il Manchester City lo aveva rispedito al mittente, il terzino nerazzurro si è accasato al Torino in prestito. E' questa l'unica notizia degna di nota del mercato nerazzurro in attesa dei probabili colpi estivi (Cassano, Lampard, Riquelme e via discorrendo). Non è partito Andreolli che pareva destinato ad andare in prestito, nè sono arrivati il centrocampista e l'attaccante che avevo ipotizzato ai primi di gennaio.
Intanto stasera torna la Coppa Italia con la semifinale di ritorno che ci vedrà di fronte (di nuovo e per l'ultima volta in questa stagione) la Sampdoria. Una partita che, visto il risultato dell'andata (3-0) e salvo sorprese, ci servirà quasi da allenamento. Ritornerà Cruz in attacco e verrà dato spazio a qualche giovane (Bonucci e Maaroufi). In finale ritroveremmo ancora una volta la
Roma che ieri sera ha liquidato i cugini con un netto 3-1 (2-2 all'andata).
E proprio alla sfida con la Roma di domenica sera sono rivolti i pensieri di tutti i tifosi nerazzurri. Una vittoria ci lancerebbe a +14 e metterebbe definitivamente la parola "fine" a questo campionato che comunque ci vede protagonisti.

Nessun commento: