ARTICOLI RECENTI

lunedì 22 gennaio 2007

COLPEVOLI DI ESSERE FORTI

Chissà perché quando vinci diventi antipatico. Stanno tutti lì col fucile puntato a guardare ogni piccola cosa che fa o che dici. Non voglio entrare nel dettaglio sul gol-fantasma di Ibrahimovic. Per me è regolare, ma non posso dirlo perché sono di parte. Vorrei far notare però che nessuno si è accorto che l’Inter stava già vincendo 2-1 una partita che stava dominando e che con o senza quel gol avrebbe comunque portato in porto vittoriosa. Il lungo discutere su rigori (quali?), prove tv e via discorrendo lasciano il tempo che trovano.
Purtroppo
l’Inter quest’anno è forte, non vince le partite, le domina, impone il proprio gioco e raggiunge sempre l’obiettivo finale (la vittoria) anche se va sotto.
Invece di stare a lagnarsi le avversarie dovrebbero guardare in casa propria.
La Roma non può pretendere di vincere un campionato senza attaccanti e Totti rimane un campione con quel piccolo difetto di avere degli improvvisi raptus. Il Milan è in crisi totale e se la Juventus è in serie B non è mica colpa nostra.
In fondo l’unica fortuna che ha avuto l’Inter è di ritrovarsi una squadra forte in un anno dove le avversarie risultano assenti. Se ci fossero state la Juventus e il Milan, l’Inter il campionato se lo sarebbe giocato comunque alla pari, magari non l’avrebbe dominato, magari non avrebbe vinto 13 partite consecutive ma sarebbe sicuramente lassù a lottare per quel tricolore che manca da un bel po’ di tempo.

1 commento:

Ely 23 ha detto...

ma è sempre così, se sei forte tutti aspettano l'occasione buona per criticare. ci farete il callo