ARTICOLI RECENTI

martedì 8 ottobre 2024

CLAMOROSA IDEA TORINO: BALOTELLI IN GRANATA !!!

IL MERCATO DI CIP&CIOP
Mario Balotelli è vicino al ritorno in Italia. Sull’ex attaccante di Inter, Milan e Liverpool sarebbe piombato il Torino. 
Ma facciamo un po’ di ordine. In casa granata è arrivata la brutta notizia dell’infortunio di Duvan Zapata, uscito anzitempo nella sfida contro l’Inter. Per il colombiano lesione al crociato e al menisco e stagione finita, con Vanoli che perde una preziosa pedina nel reparto offensivo. Di conseguenza in club granata valuta un imminente ed inevitabile ritorno sul mercato e tra gli svincolati il nome che rimbalza prepotentemente è quello di Mario Balotelli. 
SuperMario è rimasto senza squadra dopo la conclusione della sua seconda esperienza in Turchia, tra le fila dell'Adana Demirspor, chiusa con un bottino di 7 reti in 16 presenze. Attualmente l’attaccante azzurro si sta allenando in solitaria, a Brescia, da qualche settimana e ha già scartato un paio di offerte arrivate dall'estero, perché il suo desiderio è ritornare in Serie A. 
Oltre a Balotelli, tra i calciatori sui quali i riflettori vanno tenuti accesi ci sono Wissem Ben Yedder, in attesa di una chiamata dopo la fine della sua esperienza al Monaco, l'ex Bayern Monaco Eric Choupo-Moting e l'ex Udinese Isacc Success, che nell'ultimo campionato di Serie A ha disputato 27 partite e segnato un gol.
Il mercato degli svincolati degli attaccanti offre, tra gli altri, anche gli italiani Mattia Destro, Francesco Caputo, e Stefano Okaka, il francese Kevin Gameiro, l'olandese Ex Inter Luc Castaignos, fino alla suggestione Alexandre Pato. 
 
“Parliamo di calciomercato,
non prendeteci troppo sul serio”

CIP & CIOP. Amano il calciomercato e piace ad entrambi scriverne e parlarne. Qualche volta provano ad indovinare movimenti futuri, ma non sempre ci riescono. 

3 commenti:

Fata Granata ha detto...

Personalmente è un'opzione che non mi piace molto. Preferisco un Choupo-Moting. Balotelli è fuori dal grande calcio da un bel pò di tempo.

Nicola ha detto...

Ancora Balotelli in giro??? Ma perché non si ritira definitivamente, che è meglio.

Matrix ha detto...

Io, fossi nel Torino, opterei per soluzioni che diano più garanzie. Per assurdo, meglio un Caputo che Balotelli.