ARTICOLI RECENTI

venerdì 26 agosto 2022

INTER, PRIMO VERO ESAME

Come un qualsiasi videogioco, più si va avanti, più si alza il livello di difficoltà.  E così dopo aver superato Lecce e Spezia e aver conquistato (in coabitazione) la vetta della classifica, siamo chiamati al primo vero esame di questo campionato.
Questa sera, nella cornice dell'Olimpico, l'Inter misurerà le sue ambizioni affrontando la Lazio. Un avversario ideale per testare la nostra forza e capire se possiamo puntare al titolo o dovremo accontentarci di un campionato di secondo piano. 
Sia chiaro: il verdetto che uscirà dall'Olimpico sarà tutt'altro che definitivo. Se dovessimo vincere non vuol dire che siamo forti-imbattibili-insuperabili, se dovessimo perdere niente processi e tentativi di harakiri nerazurri (cosa che ci riesce sempre molto bene).
 Sostieni anche tu CALCIOMANIA 90. Votalo come BLOG DELL'ANNO 2022 
E' un po' come quando facevamo un esame all'università. Superarlo era importante e ci dava morale, ma se andavamo male c'era tempo per rimediare. E il 26 agosto di tempo per rimediare ce ne abbiamo ancora tanto. Ciò non vuol dire che possiamo prendere la sfida sotto gamba. Anzi tutt'altro. Capito ragazzi? FORZA INTER !!!

 Non perderti i nuovi contenuti nerazzurri: 

 Servizio offerto da  FeedBurner

2 commenti:

Winnie ha detto...

Dai ragazzi. Portiamola a casa.

Entius ha detto...

Invece abbiamo portato a casa una bella cippa.