ARTICOLI RECENTI

domenica 31 luglio 2022

Summer Goal. ASSENZE DAL BLOG, NAZIONALI DI CALCIO E...


 L’APPUNTO 
Eccomi!!! In questa lunga estate in cui la vita quotidiana mi sta portando a stare lontano dal blog, mi sono perso un paio di puntate di "Summer Goal" e anche altri 5-10-20-100 articoli (ormai ho perso il conto) che avrei voluto scrivere e che per mancanza di tempo non ho scritto. Ne approfitto per chiedere scusa ai miei collaboratori (in particolare a Lady Marianne, con cui, tra l'altro, mi sono scusato anche privatamente) per non aver pubblicato alcuni articoli che mi avevano mandato (so già che mi perdoneranno). Lo so, ci siamo persi il racconto del Mondiale dell’82 e anche qualcos’altro. Però converrete con me che quando la vita di tutti i giorni chiama, tu che puoi fare se non rispondere?
BLOG DELL'ANNO 2022. SOSTIENI CALCIOMANIA 90
No, non vi prometterò di essere più presente o fantastiche novità. Il blog va avanti, quello sempre, ma sappiate che la mia presenza potrebbe (e sottolineo potrebbe) non essere assidua e costante. Buona Domenica e a presto!!! 

 LA PARTITA MEMORABILE 
MONDIALE 1982 - FINALE 
Madrid 11 luglio 1982 – Stadio Santiago Bernabeu 
ITALIA – GERMANIA OVEST 3 – 1 
57’ Rossi - 68’ Tardelli - 81’ Altobelli - 83’ Breitner. 

ITALIA: Zoff, Gentile, Cabrini, Bergomi, Collovati, Scirea, Conti, Tardelli, Rossi, Oriali, Graziani (8’ Altobelli, 89’ Causio). 
A disposizione: Bordon (GK), Dossena, Marini. 
Allenatore: Enzo Bearzot 
GERMANIA OVEST: Schumacher, B. Förster, Briegel, Breitner, K.H.Förster, Stielike, Littbarski, Dremmler (61’ Hrubesch), Fischer, Breitner, Rummenigge (69’ H. Müller). 
A disposizione: Franke (GK), Hannes, Magath. 
Allenatore: Jupp Derwall 
 Arbitro: Coelho (Brasile). 

 LA FOTO 
La Nazionale di calcio femminile. La prematura eliminazione agli Europei di Calcio non deve far passare in secondo piano il percorso di questo gruppo. Con l'augurio che la prossima volta vada meglio.


 PERSONAGGI 
JORGE CAMPOS (Messico)
Famoso più per le sue divise sgargianti che per le sue capacità calcistiche.


 TWITTANDO 
Se ti è piaciuto l’articolo ISCRIVITI AI FEED per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!!

1 commento:

LadyMarianne ha detto...

Tranquillo, non c'è problema. Ti capisco e sei perdonato ampiamente.