ARTICOLI RECENTI

venerdì 27 agosto 2021

SERIE A, I CONSIGLI PER SCOMMETTERE SULLA SECONDA GIORNATA

Iniziamo subito con Udinese – Venezia, partita che apre la seconda giornata di campionato. Dopo aver fermato la Juventus pareggiando 2-2, gli undici di Gotti si preparano ad affrontare il Venezia, reduce dalla sconfitta con il Napoli. I friulani sono favoriti, ma la squadra di Zanetti cercherà di conquistare i suoi primi punti proprio ad Udine. 
Passiamo a Verona – Inter. Brutta partenza per il Verona, che ha esordito perdendo 3-2 con il Sassuolo. Discorso diverso per l’Inter, che ha vinto senza problemi con il Genoa per 4-0. Sulla carta non c’è storia: la formazione di Inzaghi è nettamente più forte. Ma il Verona ha bisogno di riscattarsi e di risalire in classifica. Sarà questa l’occasione giusta? 
Continuiamo con Lazio – Spezia. Entrambe le squadre hanno conquistato punti nella prima giornata di Serie A. La squadra di Sarri ha vinto con l’Empoli, mentre quella di Thiago Motta ha pareggiato con il Cagliari. I biancocelesti vogliono continuare a vincere per rimanere a punteggio pieno, mentre gli spezzini hanno ancora l’amaro in bocca dopo la rimonta dei sardi. 
Atalanta – Bologna si affrontano dopo aver vinto entrambe la prima partita. Sono state gare sofferte, ma le due squadre sono riuscite a conquistare i tre punti. I bergamaschi hanno vinto nel recupero, mentre i bolognesi sono andati in svantaggio ben due volte, riuscendo però a recuperare. Gasperini e Mihajlovic dovranno preparare bene questa sfida, provando a fare meglio della prima giornata e vincendo più facilmente. 
Guardiamo adesso Fiorentina – Torino, una partita dall’esito molto incerto. La formazione di Italiano ha perso con la Roma domenica scorsa, e la stessa sorte è toccata agli undici di Juric, che hanno perso nel recupero contro l’Atalanta. Entrambe vogliono quindi i tre punti per scuotere la classifica e risalire di qualche posizione. 
Andiamo avanti con Juventus – Empoli. Sembrerebbe una partita dal risultato già scritto, ma dopo il pareggio con l’Udinese tutto può succedere. La Juve non può più fare passi falsi, e nonostante la probabile partenza di Cristiano Ronaldo deve vincere e convincere. L’Empoli viene invece dalla sconfitta casalinga contro la Lazio, e dovrà stare attento soprattutto in difesa, visto il potenziale offensivo della vecchia signora. 
Osserviamo ora Genoa – Napoli, sfida tra due squadre gemellate. L’inizio di campionato è stato opposto per le due formazioni. Il Genoa ha perso 4-0 contro l’Inter, mentre il Napoli è riuscito a portare i tre punti a casa dopo la partita con il Venezia. I rossoblu hanno problemi soprattutto nella fase difensiva, e dovranno quindi stare attenti all’attacco del Napoli. I precedenti sono a favore dei partenopei, che hanno vinto tre delle ultime quattro sfide al Marassi. Andrà così anche questa volta? 
Proseguiamo con Sassuolo – Sampdoria. Nonostante la partenza di De Zerbi, il Sassuolo ha vinto e convinto nella prima partita di campionato. Dionisi è infatti riuscito a continuare il lavoro dell’ex allenatore al meglio, inserendosi nel solco da lui lasciato. La Samp ha invece perso la prima partita, ma ha giocato bene e ci sono stati molti segnali positivi. Il punto debole di entrambe le squadre è la difesa, quindi le due formazioni dovranno stare attente e cercare di sbagliare il meno possibile. 
Vediamo ora Salernitana – Roma. Dopo i successi in Conference League e la vittoria contro la Fiorentina, i giallorossi non hanno intenzione di fermarsi e vogliono conquistare i tre punti anche a Salerno. I granata hanno perso la prima partita in Serie A con il Bologna per 3-2, ma lo spirito è quello giusto. Dalla loro parte hanno il fattore casa e la stanchezza della Roma, che ha giocato già tre partite in dieci giorni. Basterà questo per far conquistare i primi punti alla Salernitana? O la Roma di Mou vincerà ancora? 
Terminiamo con Milan – Cagliari, partita che tutti considerano scontata. Il Cagliari non vince al Meazza dal 1997, e interrompere questa striscia di risultati negativi sembra difficilissimo. Il Milan ha vinto la prima partita del campionato, mentre i rossoblu sono riusciti a pareggiare con lo Spezia dopo essere stati sotto di due goal per più di sessanta minuti. Riuscirà il Cagliari a vincere dopo 24 anni o continuerà la supremazia del Milan? 

 Udinese – Venezia 27/08 ore 18:30 
- Quote: il segno 1 è quotato a 1.80; il segno X è quotato a 3.80; il segno 2 è quotato a 5.00; 
- Pronostico: Under 3.50 

Verona – Inter 27/08 ore 20:45 
- Quote: il segno 1 è quotato a 5.80; il segno X è quotato a 4.25; il segno 2 è quotato a 1.60; 
- Pronostico: Goal sì 

Lazio – Spezia 28/08 ore 18:30 
- Quote: il segno 1 è quotato a 1.36; il segno X è quotato a 5.40; il segno 2 è quotato a 9.50; 
- Pronostico: 1 

Atalanta – Bologna 28/08 ore 18:30 
- Quote: il segno 1 è quotato a 1.37; il segno X è quotato a 5.75; il segno 2 è quotato a 9.00; 
- Pronostico: Over 1.50 secondo tempo 

Fiorentina – Torino 28/08 ore 20:45 
- Quote: il segno 1 è quotato a 2.25; il segno X è quotato a 3.42; il segno 2 è quotato a 3.30; 
- Pronostico: 1X 

Juventus – Empoli 28/08 ore 20:45 
- Quote: il segno 1 è quotato a 1.28; il segno X è quotato a 6.50; il segno 2 è quotato a 12.00;
- Pronostico: Over 2.50 

Genoa – Napoli 29/08 ore 18:30 
- Quote: il segno 1 è quotato a 6.25; il segno X è quotato a 4.50; il segno 2 è quotato a 1.55; 
- Pronostico: 2 

Sassuolo – Sampdoria 29/08 ore 18:30 
- Quote: il segno 1 è quotato a 2.05; il segno X è quotato a 3.75; il segno 2 è quotato a 3.60; 
- Pronostico: Goal sì 

Salernitana – Roma 29/08 ore 20:45 
- Quote: il segno 1 è quotato a 5.50; il segno X è quotato a 4.35; il segno 2 è quotato a 1.62; 
- Pronostico: Goal + over 2.50 

Milan – Cagliari 29/08 ore 20:45 
- Quote: il segno 1 è quotato a 1.48; il segno X è quotato a 4.75; il segno 2 è quotato a 7.50; 
- Pronostico: 1

Se ti è piaciuto l’articolo ISCRIVITI AI FEED per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!!

2 commenti:

Pakos ha detto...

Ma le quote della Serie B non le pubblichi più?

Entius ha detto...

Pubblico quello che mi mandano. E questa settimana le quote di Serie B non le hanno mandate.