ARTICOLI RECENTI

martedì 31 agosto 2021

ULTIMO GIORNO DI CALCIOMERCATO: GLI ULTIMI COLPI

IL MERCATO DI CIP&CIOP
Si è concluso poco fa, alle ore 20, il calciomercato estivo 2021. In attesa di fare un bilancio complessivo vediamo quali sono state le ultime operazioni di mercato 
• Il Milan ha ufficializzato Junior Messias, centrocampista brasiliano che arriva dal Crotone. La formula è quella del prestito oneroso con diritto di riscatto. 
• Ufficiale il ritorno in bianconero di Moise Kean. L'attaccante classe 2000 nativo di Vercelli arriva dall'Everton (al quale era stato ceduto nell'estate 2019 per 27 milioni di euro più bonus) in prestito oneroso a 7 milioni, con obbligo di riscatto al verificarsi di determinate condizioni a 28 milioni di euro più bonus. 
André Anguissa, mediano classe 1995 di proprietà del Fulham, è un nuovo giocatore del Napoli. C'è, infatti, la firma del contratto: prestito oneroso con diritto di riscatto a 15 milioni di euro. 
• Incassato il no per Kostic dall’Eintracht Francoforte, la Lazio ha trovato l’accordo per Mattia Zaccagni del Verona. 
• Accordo tra Cagliari e Monaco per il passaggio in rossoblu di Keita Balde
Francesco Caputo saluta Sassuolo e firma con la Sampdoria. Blucerchiati e neroverdi hanno trovato l'accordo sulla base di un prestito con obbligo di riscatto a 3,5 milioni. 
• Triplo colpo di mercato del Genoa. In attacco è ufficiale l'arrivo di Felipe Caicedo dalla Lazio, in difesa c'è lo svincolato Nicola Maksimovic, mentre in mezzo al campo è stato prelevato dal Nantes il 27enne Abdoulaye Touré
• Rinforzo in attacco last minute per Di Francesco. Il Verona ha presto dalla Sampdoria Gianluca Caprari
Mohamed Ihattaren, che la Juventus ha prelevato dal PSV Eindhoven, lascia i bianconeri per andare in prestito alla Sampdoria. Stesso percorso per Radu Dragusin che va in prestito ai blucerchiati sempre dalla Juventus. 
Mohamed Fares lascia la Lazio. L'esterno si è trasferito al Genoa a titolo temporaneo. 
Josip Brekalo è un nuovo giocatore del Torino. Il club granata ha depositato il contratto dell'esterno d'attacco croato che arriva dal Wolfsburg. Sempre il Torino ha preso Dennis Praet dal Leicester City. 
Eddie Salcedo allo Spezia, è fatta. Il giovane attaccante di proprietà dell'Inter giocherà in prestito con i bianconeri nella prossima stagione. 
• Altro colpo in entrata per lo Spezia: i liguri hanno ufficializzato l'ingaggio dell'albanese Rey Manaj in prestito con diritto di riscatto dal Barcellona. 
• Il Benfica ha annunciato l'acquisto in prestito dall'Inter di Valentino Lazaro
• Bologna e Arsenal sono arrivati ad un accordo per la cessione di Takehiro Tomiyasu: ai rossoblù 20 milioni di euro più 3 di bonus. 
Beto Betuncal è l’ultimo colpo del mercato dell'Udinese. L’attaccante portoghese arriva dal Portimonense in prestito fino al 30 giugno 2022 con obbligo di riscatto. 
• Importante rinforzo in difesa per la Salernitana, che ha prelevato a titolo definitivo dal Parma Riccardo Gagliolo
Sam Lammers è ufficialmente un giocatore dell'Eintracht Francoforte. Arriva in prestito secco dall'Atalanta. 
Alberto Brignoli, portiere dell'Empoli, si trasferirà al Panathinaikos. Al suo posto in Toscana arriverà Samir Ujkani. 
• E' ufficiale il passaggio di Andrea Favilli al Monza. L'attaccante (che nei giorni scorsi sembrava vicinissimo al Crotone) arriva in prestito dal Genoa.

“Parliamo di calciomercato,
non prendeteci troppo sul serio”
 Cip&Ciop 

 
Se ti è piaciuto l’articolo ISCRIVITI AI FEED per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!!

5 commenti:

Lady Marianne ha detto...

Il grande colpo finale della Juventus (Pjanic, Icardi) non è arrivato.

Cip&Ciop ha detto...

@LadyMarianne. Non è arrivato perché, fondamentalmente, la Juventus non ha tutta questa liquidità.

Nerazzurro ha detto...

E' vero, Cip&Ciop. Lo dimostra il fatto che hanno preso Locatelli in prestito biennale gratuito

Cip&Ciop ha detto...

E mi permetto di aggiungere che hanno venduto Cristiano Ronaldo ad una cifra modica (15 + 8 di bonus) e preso Kean a oltre 30 milioni di euro.

Collettivo Contro i Ladri di Scudetti ha detto...

E già a 15+8 Cristiano Ronaldo è pagato profumatamente.