ARTICOLI RECENTI

giovedì 29 luglio 2021

SCAMBIO ROMA-INTER: PERISIC GIALLOROSSO, FLORENZI NERAZZURRO

IL MERCATO DI CIP&CIOP
• Un clamoroso scambio si profila all’orizzonte tra Roma e Inter. Giallorossi e nerazzurri starebbero pensando ad un’operazione di mercato che prevedrebbe l’arrivo in giallorosso di Ivan Perisic e il passaggio in nerazzurro di Alessandro Florenzi, fresco campione d’Europa con la nazionale azzurra. 
• Ancora tutta da definire la vicenda Kaio Jorge. La Juventus ha bruciato tutti firmando un accordo col giocatore brasiliano, ma manca l’intesa col Santos. Il club verdeoro pretende 20-25 milioni di euro, la Juventus vorrebbe prenderlo a costo zero. 
• Il Chelsea cerca una punta e ci prova per Romelu Lukaku. Pronta un'offerta da 100 milioni di euro, ma i Blues possono spingersi anche sino a 130. Il belga, però, ha già fatto sapere di voler restare all'Inter. 
• Sempre sul fronte nerazzurro. Arrivano novità sull'asse Inter-Arsenal per Bellerin: dal Portogallo assicurano che l'affare è vicino alla chiusura, il club inglese ha aperto al prestito con diritto di riscatto tanto che il giocatore potrebbe essere a Milano per le visite già settimana prossima. 
• Tutto fatto per l’arrivo di Eldor Shomurodov alla Roma dal Genoa. L’attaccante uzbeko ha già firmato con i giallorossi. il Genoa incasserà in due tranches circa 18 milioni di euro che verranno investiti nel mercato in entrata. 
• Potrebbe tornare in Italia Rafinha. Il giocatore spagnolo è finito nel mirino del Sassuolo. Affare complesso, ma non è da escludere. 
Gianluca Frabotta, che sembrava sul punto di finire all’Atalanta, andrà al Verona in prestito con diritto di riscatto. 
• L’Atalanta ha praticamente definito l'acquisto di Matteo Lovato. L'italiano classe 2000, seguito anche dal Milan, è in arrivo dall'Hellas Verona per 8 milioni di euro più altri 3 milioni di bonus. 
• Ufficiale il passaggio in prestito di Samuele Mulattieri dall’Inter al Crotone. 
• Il Torino ha effettuato i primi sondaggi con il Milan per il difensore Mattia Caldara
Hernani sarà presto un nuovo giocatore del Genoa. Dopo l'accordo con il Parma, mancano solo firme e annuncio. 
• La Serie A ha messo gli occhi su Luca Garritano, complice anche il caso Chievo Verona. L'attaccante ex Inter è finito nel mirino del Venezia, ma anche la Salernitana ci ha fatto un pensierino.

“Parliamo di calciomercato,
non prendeteci troppo sul serio”
 Cip&Ciop 
Se ti è piaciuto l’articolo ISCRIVITI AI FEED per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti !!!

4 commenti:

Anonimo Romanista ha detto...

Perisic ve lo potete tenere tranquillamente. Troppo discontinuo. Preferisco Florenzi.

Winnie ha detto...

Dubito che Mourinho sia dello stesso parere

Nicola ha detto...

Quando la volpe non arriva all’uva… Tenetevi pure Florenzi

Entius ha detto...

AVVISO. Nelle ultime due settimane (il realtà succede periodicamente da qualche mese) c'é stato qualche problema con i commenti. Sto cercando di recuperarli tutti. Vi chiedo scusa se qualcuno non riuscirò a recuperarlo.