ARTICOLI RECENTI

sabato 26 giugno 2021

EURO 2020, OTTAVI DI FINALE: I CONSIGLI PER SCOMMETTERE

Iniziamo subito con Galles – Danimarca. I gallesi sono stati la sorpresa del Gruppo A e di tutto l’europeo. Arrivati secondi nel girone, i britannici non hanno nulla da perdere e daranno il massimo per continuare il cammino europeo. Discorso diverso per la Danimarca, che si è qualificata con fatica all’ultima giornata grazie alla vittoria sulla Russia ma che ora ci crede e vuole andare avanti. Sarà una partita molto equilibrata e tirata, ma chi avrà la meglio? 
Passiamo ora a Italia – Austria. Dopo aver dominato il Gruppo A, gli azzurri si preparano ad affrontare ora gli austriaci. Reduci da tre vittorie con sette goal segnati e zero subiti, gli undici di Mancini sono i favoriti per il passaggio del turno. Per l’Austria sarà una gara storica, in quanto è la loro prima partecipazione ad una fase ad eliminazione diretta in un Europeo. Anche gli austriaci vengono da un ottimo girone, avendo totalizzato sei punti e perdendo solo contro l’Olanda, ma l’Italia è sicuramente più forte e in forma, e farà di tutto per dimostrarlo anche in questa occasione. Riusciranno gli azzurri ad arrivare ai quarti e a centrare così la trentunesima gara consecutiva senza sconfitte? 
Proseguiamo con il match Olanda – Repubblica Ceca. Punteggio pieno ai gironi anche per l’Olanda, che dopo aver battuto Austria, Ucraina e Macedonia continua il suo cammino europeo. Sembrano esserci poche possibilità per la Repubblica Ceca, che guidata da Schick è riuscita a qualificarsi come una delle migliori terze classificate dei gironi. Passare il turno vorrebbe dire incontrare la vincente tra Galles e Danimarca. Un’occasione da non perdere quindi, e le due nazionali faranno di tutto per arrivarci. 
Vediamo ora Belgio – Portogallo. Nove punti in tre partite per il Belgio, che ha dominato il Gruppo B vincendo e convincendo. I portoghesi si sono invece qualificati come terzi in classifica nel girone più difficile dell’europeo, ovvero il Gruppo F. Una vittoria, una sconfitta e un pareggio e la squadra di Cristiano Ronaldo è arrivata agli ottavi. Il Belgio è in splendida forma, ma il Portogallo ha vinto l’ultima edizione degli europei e vorrebbe ripetersi anche quest’anno. Dopo essersi scontrati in Serie A, Lukaku e CR7 si affrontano di nuovo. Chi dei due riuscirà a trascinare la sua nazionale ai quarti di finale? 
Guardiamo adesso Croazia – Spagna. Entrambe le squadre hanno iniziato questo europeo con un po’ di fatica. I croati hanno perso contro l’Inghilterra, pareggiato con la Repubblica Ceca e vinto con la Scozia. Stesso discorso per gli spagnoli, che sono reduci dal pareggio con la Svezia e con la Polonia e dalla vittoria contro la Slovacchia. Fischi e critiche sono arrivate dai tifosi spagnoli agli undici di Luis Enrique, che però sono ora pronti a riscattarsi rischiando il tutto per tutto in questo ottavo di finale. 
Andiamo avanti con Francia – Svizzera, partita che non dovrebbe riservare grandi sorprese. I francesi hanno vinto il girone più difficile, ottenendo cinque punti e uscendo imbattuti. La Svizzera è stata invece ripescata dopo essere arrivata terza nel Gruppo A, quello dell’Italia. Dopo aver affrontato Portogallo e Germania, il peggio sembra passato per gli uomini di Deschamps, che sono già con la testa ai quarti di finale. 
Proseguiamo con Inghilterra – Germania, forse la partita più bella di questi ottavi di finale. Nonostante abbiano fatto solo due goal, gli inglesi sono riusciti comunque a conquistare il primo posto del Gruppo D. Ne ha fatti invece il triplo la Germania, classificandosi però come seconda nel Gruppo F. L’Inghilterra gioca in casa, ma i precedenti a Londra sono a favore dei tedeschi. Sulla carta è l’ottavo di finale più aperto, ma sarà così anche realmente? 
Terminiamo con Svezia – Ucraina, partita che chiude gli ottavi di finale di questo europeo. Contro ogni pronostico la Svezia ha vinto il Gruppo E, ottenendo due vittorie e un pareggio importantissimo contro la Spagna. L’Ucraina è stata invece ripescata come quarta miglior terza, e perciò arriva a questi ottavi quasi per miracolo. Sembrerebbe una partita equilibrata, ma in queste settimane gli svedesi hanno dimostrato una notevole solidità e per ora sono ancora imbattuti. Saranno proprio gli undici di Shevchenko a fermarli? 


Galles – Danimarca 26/06 ore 18:00 
-Quote: il segno 1 è quotato a 5.00; il segno X è quotato a 3.25; il segno 2 è quotato a 1.90; 
-Pronostico: Under 2.5 

Italia – Austria 26/06 ore 21:00 
Quote: il segno 1 è quotato a 1.52; il segno X è quotato a 4.33; il segno 2 è quotato a 8.00; 
- Pronostico: 1 

Olanda – Repubblica Ceca 27/06 ore 18:00 
Quote: il segno 1 è quotato a 1.68; il segno X è quotato a 3.90; il segno 2 è quotato a 5.50; 
Pronostico: 1 

Belgio – Portogallo 27/06 ore 21:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 2.50; il segno X è quotato a 3.25; il segno 2 è quotato a 3.10; 
- Pronostico: Over 2.5 


Croazia – Spagna 28/06 ore 18:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 7.00; il segno X è quotato a 3.75; il segno 2 è quotato a 1.65; 
- Pronostico: Over 2.5 

Francia – Svizzera 28/06 ore 21:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 1.55; il segno X è quotato a 4.05; il segno 2 è quotato a 7.50; 
- Pronostico: 1 

Inghilterra – Germania 29/06 ore 18:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 2.60; il segno X è quotato a 3.30; il segno 2 è quotato a 2.90; 
- Pronostico: goal sì 

Svezia – Ucraina 29/06 ore 21:00 
- Quote: il segno 1 è quotato a 2.40; il segno X è quotato a 3.20; il segno 2 è quotato a 3.30; 
- Pronostico: 1X 

Segui tutti i pronostici su SUPERSCOMMESSE


PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SUGLI EUROPEI...
Inserisci il tuo indirizzo mail:


Servizio offerto da
FeedBurner

2 commenti:

Matrix ha detto...

Sui big match il pronostico è stato molto vago. Troppo comodo così, bisogna sbilanciarsi ogni tanto.

Viola ha detto...

"Dopo aver affrontato Portogallo e Germania, il peggio sembra passato per gli uomini di Deschamps, che sono già con la testa ai quarti di finale."
Le ultime parole famose...