ARTICOLI RECENTI

mercoledì 5 maggio 2021

COLPO DI SCENA A ROMA: MOURINHO NUOVO ALLENATORE

Semplicemente, Bentornato Mou. Sono sicuro che con la tua dialettica ci farai divertire come ai vecchi tempi. Ah, i vecchi tempi… In ricordo delle bellissime emozioni che ci ha regalato ti auguro con tutto il cuore di arrivare l’anno prossimo secondo in campionato con la Roma, dietro l’Inter.
 
Inserisci il tuo indirizzo mail:

Servizio offerto da FeedBurner


7 commenti:

Anonimo Romanista ha detto...

Sicuramente un grosso colpaccio per la nostra panchina. Se Friedkin gli costruirà una rosa all'altezza possiamo puntare in alto.

Matrix ha detto...

Sinceramente cosa fa Mourinho mi interessa poco. Fosse andato alla Juventus o al Milan mi avrebbe dato molto fastidio (credo che tutti i tifosi nerazzurri la pensino esattamente così), ma non mi sarei stracciato le vesti. Sono professionisti, vanno da chi gli offre un buon contratto.

Stefano ha detto...

Secondo me è un grosso colpaccio per tutta la Serie A. Rimane uno degli allenatori più forti e carismatici in circolazione. Se farà bene oppure no é tutto da vedere.

Collettivo Contro i Ladri di Scudetti ha detto...

Finalmente qualcuno che le canterà alla grande ai ladri torinesi. Aspetto con trepidazione le sue conferenze stampa.

Winnie ha detto...

Farà bene a Roma. Troverà l'ambiente giusto per rilanciare la sua carriera.

Annuccia ha detto...

Personalmente la cosa mi lascia indifferente. Per quanto mi riguarda poteva andare anche al Milan o alla Juventus. Il passato non mi interessa, io guardo sempre al presente.

Nicola ha detto...

"Non potrei mai allenare la Juventus, Dio deve avere un'ottima opinione di me" (cit. Mourinho)