ARTICOLI RECENTI

mercoledì 4 novembre 2020

INTER, MAI COSÌ MALE NEL POST-TRIPLETE: È IL MOMENTO DI RIALZARSI

I numeri condannano l’Inter. Come evidenziato da Sky Sport, negli anni post Triplete, la formazione nerazzurra non aveva mai cominciato così male per gol subiti e vittorie conquistate nelle prime 9 gare fra campionato e coppe. Con già 15 reti al passivo e solamente 3 successi i nerazzurri stanno facendo anche peggio della tribolata stagione 2011/12, iniziata con Gasperini in panchina, proseguita con Ranieri e terminata con Stramaccioni. Persino nell’anno di De Boer riuscimmo a vincere una partita in più e a prendere 4 gol in meno.
Sostieni CALCIOMANIA 90 Votalo Come BLOG DELL'ANNO 2020
Dati che dovrebbero far riflettere Conte e il suo entourage. Lo scorso anno iniziammo il campionato con sei vittorie e soprattutto al termine della stagione siamo risultati la squadra con la miglior difesa. Inoltre sembrava nel finale della scorsa stagione di aver finalmente acquisito solidità difensiva e mentalità vincente. Finale di Europa League esclusa, infilammo sei partite tra campionato e coppa europea senza subire reti. Insomma la strada è tutta in salita. O recuperiamo subito o ci aspetta un’altra deludente stagione. Che, dopo il finale della scorsa stagione, non avevamo minimamente messo in conto. È il momento di rialzarsi. Ora. Subito. Hic et nunc (qui e subito) direbbero i latini. FORZA INTER !!! 
 
 
Ultime 13 partite dell'Inter in Champions League: 
2 vittorie 
5 pareggi 
6 sconfitte
Che dite? Ho fatto la gufata?
Sottoscrivo totalmente la prima parte del tweet (e sono daccordo anche con la seconda parte) Anche in questo caso sottoscrivo in toto

 Non perderti i nuovi contenuti nerazzurri: 

 Servizio offerto da  FeedBurner

4 commenti:

Nicola ha detto...

È il momento di cambiare allenatore. Non ci capisce una beata mazza e la sua presenza sulla panchina nerazzurra è sempre più dannosa.

Nerazzurro ha detto...

Diciamo che in questo inizio di stagione siamo partiti male per una serie di colpe che messe insieme hanno fatto il danno. Colpa di Conte che sta facendo più di un'errore (di formazione, ma soprattutto di cambi), colpa di alcuni giocatori che ne combinano di tutti i colori (Kolarov nel derby, Vidal contro il Gladbach, Hakimi e De Vrij contro il Real, giusto per citarne qualcuno), colpa della "sfortuna" arbitrale che ci sta perseguitando (propongo di farci benedire). Anche se quest'ultima è meglio non citarla perché pare sia l'alibi dei perdenti (e infatti la usano anche "altri" quando non vincono).

Brother ha detto...

@Nicola. Il problema è che un eventuale esonero ci costerebbe caro e non possiamo permettercelo. A parte che insieme a lui dovrebbero fare le valigie anche i vari Vidal e Kolarov fortemente voluti da lui.

Gaetano73 ha detto...

@Brother
Dici bene
Qualcuno se la prende quando ricordo che prende 12MLN all'anno.
Dimenticate forse di avere ancora a libro paga Spalletti che ha deciso di prendere tutto fino alla scadenza del contratto.
Uno che prende tutti quei soldi dovrebbe saper leggere come nessuno le partite, con la capacità di cambiare assetto se quello iniziale nn va bene.
Tutti sanno che avete bloccato Allegri (altro ex Juve.....no nn mi dire!!!) che in qst è maestro. Lui si che riesce a cambiare a partita in corso. O lo cacciate dandogli tutti i soldi, oppure ve lo tenete sperando che il DNA bn gli fornisca l'ispirazione x dare seguito alla crescita esponenziale di cui parla