ARTICOLI RECENTI

martedì 13 ottobre 2020

CR7 POSITIVO AL COVID19: E ORA COME SI FA SENZA DI LUI?

Cristiano Ronaldo è positivo al Coronavirus. Lo annuncia la Federcalcio portoghese, a poche ore dalla partita con la Svezia. L'attaccante della Juve, secondo quanto reso noto dalla Federcalcio, è in isolamento ed è asintomatico. Cristiano Ronaldo ha lasciato l'allenamento con la Nazionale ed è stato posto immediatamente in isolamento. ll giocatore sta bene, e non ha sintomi. A seguito della positività del campione juventino, tutti i restanti giocatori sono stati sottoposti stamattina a nuovi test, tutti con esito negativo, e sono a disposizione di Fernando Santos per gli allenamenti di questo pomeriggio, a Cidade do Futebol. Ronaldo dovrà ora rimanere in quarantena fino a quando non risulterà negativo al tampone. Non è chiaro ancora per ora dove CR7 trascorrerà la quarantena. Con ogni probabilità in Portogallo, dove però la quarantena dura 14 giorni contro gli attuali 10 previsti in Italia.
Sostieni CALCIOMANIA 90 Votalo Come BLOG DELL'ANNO 2020
Inserisci il tuo indirizzo mail:

Servizio offerto da FeedBurner

25 commenti:

Ciro ha detto...

Bisogna fermare subito il campionato. Senza Cristiano Ronaldo non ha più senso.

Collettivo Contro i Ladri di Scudetti ha detto...

Campionato finito e scudetto a tavolino alla Juventus. Non c'è altra soluzione...

BlackWhite ha detto...

Con o senza Cristiano Ronaldo vi si incula tutti quanti lo stesso.

Gaetano73 ha detto...

Che paese di merda l'Italia.
Abitato da tanta gente di merda.
Fino a ieri gli abitanti della città dove munnezza, corruzione, mafia, illegalità regnano, hanno taciuto. Oggi come se niente fosse, si permettono di fare ironia.
Loro che idolatrato un cocainomane che si è scopato tutta Napoli a quel tempo (fossi in voi se avessi 40 anni mi farei il test del DNA) oltre a sniffare l'impossibile, che oggi è possibile ammirare in rete mentre si abbassa i pantaloni ed avvicina le mani della donna con cui balla al proprio pene.Basta qst per capire di che gente stiamo parlando.
Cosa dire di te Entius.
Dimostri di essere un uomo piccolo piccolo.
Dici di essere un mancato giornalista e di certo nessuno sentirà mai la mancanza di un altro giornalaio fazioso come di certo saresti stato tu.
Hai taciuto vigliaccamente sul caso Juve-Napoli, senza dare una opinione (e nn mi serve che la dia adesso).
Se fosse stata la Juve a fare quanto fatto dalla società sportiva munnezza, tempo 10 min ed avresti scritto il tuo solito articolo fazioso antijuve. Questo post ne è la conferma.
Siete perdenti perché incapaci di accettare la sconfitta ammettendo, anche a denti stretti, che l'avversario è stato più forte.
Per perdere lo stato di perdenti avete deciso di affidarvi ad un pregiudicato dal DNA bn dandogli 12MLN l'anno, nn noccioline e piangete se vi mancano 6 giocatori....vi chiedete se nn sarebbe giusto fermarsi. A dimenticavo il nuovo Moggi insieme a quello che si vendeva le partite. Ma i corrotti siamo e restiamo sempre noi.
Con o senza CR7 si gioca perché noi nn siamo codardi come voi. Noi nn ci nascondiamo dietro l'ASL dell'amico De Luca che parla di onestà ma dimentica la monetina di Alemao. Per voi parla il recente caso Suarez x il quale avete fatto ironia dimenticando il duo Recoba-Oriali con gli 80000$ nella valigetta...vuoi che la società ne sappia qualcosa? Suvvia ha fatto tutto da solo.
Ma si sa, in italia siete tutti bravi a parlare/sparlare della Juve senza mai guardare gli scheletri nei vs.armadi.
Son passati 10gg ed un 3-0 scontato nn è arrivato e nn arriverà x coloro che vengono giudicati i padroni del palazzo. Strani padroni del sistema questi juventini. Resta il fatto che in qst ultimi 10 anni sul campo vi abbiamo fatti spesso e volentieri neri neri neri e qst ci basta. Le cazzate da frustrati (il mancato 3-0 ne è la conferma) le lasciamo agli altri.

Gaetano73 ha detto...

P.S. Palsmara indagò su calciopoli.
Viste le notizie degli ultimi giorni su qst "signore", è sempre più chiara l'integrità morale di chi ci ha giudicato ed ha puntato il dito contro di noi.
Nn serve aggiungere altro.
La magistratura (quella vera) ed il campo, ci stanno ampiamente restituendo tutto.
Noi gioiamo, voi continuate a fare sangue amaro

Nerazzurro ha detto...

Direi che Gaetano l'ha presa abbastanza bene. Sì parlava di Coronavirus, se ne è uscito con un excursus su misfatti vari ("casualmente" ha dimenticato il più importante, ma può capitare) che poco avevano a che fare con la positività di CR7, ma va bene così. Bisogna capire il momento...

Nerazzurro ha detto...

"La magistratura (quella vera) ed il campo, ci stanno ampiamente restituendo tutto."
A parte che per riconoscenza dovresti citare anche gli arbitri, la magistratura (quella vera, si intende) dopo il 7854esimo ricorso perso vi sta davvero restituendo tutto...

Gaetano73 ha detto...

Poveraccio.
Sei un altro poveraccio.
Ti nascondi dietro un dito ma stai soffrendo da anni.
I perdenti come te citano gli arbitri come il cacio sui maccheroni, ogni 2x3.
Ma cosa si può pretendere da uno che tifa x una squadra che di malefatte ne ha fatte tante uscendone chissà come mai sempre indenne (santa prescrizione) anche grazie a persone come Carrari che nn se la sentiva di mandare l'Inter in B alla luce di tutti i sacrifici fatti da Moratti....poverini!!!
Mi basta vedere la bassezza della vs.(sbandierata) integrità morale e dignità, scesa a patti con il mald assoluto pur di vincere uno scudo sul campo. Che schifo. Predicate bene ma razzolate male.
Pertanto taci e fai poco ol gradasso visto che tanto da parlare non hai (intercettazioni, passaporti falsi, pedinamenti). Qisndo mi porterai intercettazioni compromettenti, condanne di arbitri collusi, cene pagate, regali ecc.ecc.ecc., ne potremo parlare.
Io vinco sul campo, ti ri accontenti di vincere al fantacalcio e stanco di ciò, provi ad affidarti al bianconero corrottoed arrogante, spalleggiato dal nuovo Moggi.

Gaetano73 ha detto...

Certo se la magistratura è qst (Berlusconi docet) nn ci si può aspettare nulla. Cosa puoi capire tu.
Ma il campo nn mente mai e dice 9 scudetti di fila come neppure il peggior Moggi si sarebbe sognato di fare.
Se nn sono soddisfazioni qst!!!
Se ci aggiungiamo che da 10 anni rincorrete un trofeo, fosse anche la coppetta italia, imprecando, insultando, sbraitando a dicembre contro allenatore, società e giocatori, beh dei ricorsi nn me ne frega una mazza.
Se poi penso che avete scelto di farvi prendere per le palle da uno juventino doc x vincere, beh qst è ancora più gratificante perché implicitamente state ammettendo che occorre il DNA Juve x vincere qualcosa.
"Vincere nn è importante, è l'unica cosa che conta".....state esattamente facendo questo. Come vedi, predicate bene, siete maestri nel predicare, ma razzolate malissimo.

Collettivo Contro i Ladri di Scudetti ha detto...

@Nerazzurro. È partito da Maradona... Strano che non abbia citato qualche misfatto del dopoguerra...
E poi per parlare di cosa? Di tutto tranne che di Cristiano Ronaldo positivo. Ormai non ha più argomenti...

Collettivo Contro i Ladri di Scudetti ha detto...

@Nerazzurro. Toh, ha dimenticato Calciopoli e l'EPOca dei "miracoli" di Agricola. Sai nella concitazione del momento può capitare.

Entius ha detto...

@Nerazzurro @Collettivo. Quando non sai cosa dire, buttala in caciara. Che doveva dire riguardo a Cristiano Ronaldo? Che è una testa di minchia perché se ne va indisturbato qua e là ad infettare tutti?
Meglio pescare nel mucchio ricordando Maradona, Passaportopoli e via discorrendo.

Entius ha detto...

@Gaetano "nessuno sentirà mai la mancanza di un altro giornalaio fazioso come di certo saresti stato tu". Certo, meglio i giornalisti faziosi di Sky o Gazzetta. Quelli sono faziosi dal lato giusto e quindi sono dei grandissimi e bravissimi giornalisti.

Gaetano73 ha detto...

@Entius
Ma ragioni prima di scrivere?
Chi ti fa pensare che sia stato lui ad andarsene in giro ad infettare gli altri?
Chi ti dà questa certezza?
Ammesso che quanto dici sia vero, vuoi vedere che l'unico giocatore al mondo che se ne va in giro ad infettare è solo CR7.
Sei patetico come sempre.
Quanto a buttarla in caciara vi brucia da morire essere tirati in ballo, xke voi siete puri, siete onesti, siete immacolati.....esattamente come Cicciolina.
Quanto ai giornalisti di Sky nn credo che siano molto più faziosi di quanto tu voglia farci credere. In fondo ti ricordo che a commentare le partite Juve mettono zio bergomi e Caressa, nn proprio 2 juventini, mentre quando commentano voi ci sono adani e nn ricordo l'altro che si lasciano andare ad esultanza da bar. In tal caso tutto bene, vero?
Come sempre la frustrazione vi annebbia le menti e capisco che sentirsi sbattere in faccia situazioni nn belle, x chi si considera puro, fa molto ma molto male
P.S.Sembra che il regolamento sia stato applicato e le munnezze hanno perso 3-0 a tavolino. Adesso aspettiamo il tuo solito articolo fazioso nel quale parlerai di poteri forti, ma nn disperate, in appello verrà tutto ribaltato.
Fino ad allora nn vi resta che rosicare con l'unica grande gioia che CR7 e forse nn solo lui in seno alla Juve (almeno qst sperate) è positivo al Covid. Come sempre le vostre uniche gioie provengono da situazioni extracampo.

Entius ha detto...

Mi pare che la Juventus fosse in isolamento fiduciario, ma Cristiano Ronaldo se ne è fregato altamente ed è partito. Risultato: giocatori portoghesi infetti (non ricordo quanti), tra cui anche il caro CR7 che si aggiunge al vice allenatore dell'Under23 e a McKennie.
Doveva fare quarantena in Portogallo, ma ancora una volta lui se ne è fottuto altamente e se ne è tornato in Italia. Abbi la decenza di non negare l'evidenza.

Entius ha detto...

Caressa chi? Quello che raccontò che la Juventus chiese il suo licenziamento e da allora è diventato un leccaculo bianconero per non perdere il posto?

Nicola ha detto...

E quella gran faccia di culo di Agnelli ha anche il coraggio di andare in televisione a dire che loro rispettano le regole. Sì, come no, le loro regole, quelle che si inventano ad hoc.
Hanno sempre fatto quello che cazzo gli pare e continuano a fare come gli fa più comodo.

Gaetano73 ha detto...

Asl Torino: “Juve esemplare” (cit.)
Ma l'Asl di Napoli è più onesta, nn ho dubbi.
Nn ho bisogno di negarecnulla.
La mia società si è comportata in modo esemplare. Ogni giocatore so assumerà le conseguenze delle proprie azioni.
Di certo l'accanimento che tu mostri verso CR7 nn c'e' x altri calciatori che in periodo Covid hanno partecipato s feste e scorribande come se nulla fosse, a partire dal Ninja

Gaetano73 ha detto...

Poi sono io quello che rievoca fatti e parole risalenti alle guerre puniche.
Per un leccaculo come lo definisci tu, ci sono decine di giornalisti che possono sparlare ed infangare a piacimento la Juve al solo scopo di creare sollazzo x frustrati come voi (Pistocchi, Ziliani, Varriale x citarne alcuni). Nn ho mai visto un giornalista sky parlare male di una squadra così come quotidianamente fa Varriale che lavora x un emittente nazionale. Qui va tutto bene, vero? Chissa perché i potenti nn riescono a mettere a tacere un tale individuo.
Se tu ricordi le parole di Caressa, io ti potrei ricordare le parole di Bertini "Prima della partita, Facchetti venne nel nostro spogliatoio dove erano presenti anche gli assistenti e l'ispettore della FIGC. Mi disse di correggere il tabellino delle vittorie visto che con me l'Inter aveva uno score di 4 vittorie, 4 sconfitte e 4 pareggi. Non detti peso alla battuta, ma poi l'assistente mi fece notare che l'atteggiamento di Facchetti era stato inopportuno."
Ma si sa, conta il tono con cui le cose vengono chieste, nn i contenuti.

Nerazzurro ha detto...

Vista la gravità della situazione e il menefreghismo di CR7 dovrebbe arrivare squalifica e multa per Cristiano Ronaldo. Ma siamo in Italia. E come dice Nicola loro fanno quello che gli pare.

Gaetano73 ha detto...

Caro Nicola.
Capisco che l'odio verso la Juve annebbia la tua mente, ma la Juve, come l'ASL di Torino dice, ha prontamente comunicato l'allontanamento dei giocatori x rispondere alle chiamate delle nazionali.
La Juve le regole scritte le rispetta.
Sono gli altri che le midigicano in corsa x salvarsi da sanzioni e penalizzazioni, come fu fatto all'epoca di passaportopoli x salvare il vostro culo e quello del milan.
Regole cambiate e squadre miracolosamente salvate da una retrocessione sacrosanta x aver falsificato passaporti di propri tesserati....ma credo che il caso Suarez sia di gran lunga più grave

Gaetano73 ha detto...

Giusto.
Squalifica x 35 giornate, radiazione dalla Nazionale, 6 mesi di carcere e multa di 100mln€.
Dovrebbe prendere esempio dai giocatori dell'inter che rispettano le regole ed al max guidano in stato di ebbrezza o si ubriacano nei pub fino a notte fonda

Winnie ha detto...

Mi sto gustando i deliri del tifoso bianconero senza prendermi la briga di rispondere come fate voi. Non mi divertivo così tanto da un sacco di tempo...

Winnie ha detto...

Per favore qualcuno può controbattere ancora. Vorrei leggere qualche altra perla...

Gaetano73 ha detto...

Grande winnie
Mi fa piacere ti stia divertendo.
L'allegria in qst periodo difficile è un vero toccasana.
Spero per te che possa presto divertirti x i successi sul campo della tua squadra e nn sempre e soltanto x questioni extracalcistiche legate a tribunali, arbitri, complotti e sconfitte della Juve.
Buon divertimento!!!