ARTICOLI RECENTI

mercoledì 16 settembre 2020

MILIK-ROMA, DZEKO-JUVE: CI SIAMO!!!

IL MERCATO DI CIP&CIOP
⚽La ricerca dell’attaccante in casa Juventus tiene sempre più banco. Dopo essere tramontata l’ipotesi Suarez (che era solo un’ipotesi, non c’è mai stato un vero e proprio contatto), riflettori puntati su Edin Dzeko della Roma.
⚽ La squadra giallorossa a sua volta è molto vicina a Arkadiusz Milik. Tra l’attaccante polacco e la formazione capitolina l’affare è praticamente fatto (prestito oneroso a tre milioni, obbligo di riscatto fissato a 15 e sette milioni di bonus per un'operazione da 25 milioni di euro).
Sostieni CALCIOMANIA 90 Votalo Come BLOG DELL'ANNO 2020

⚽ Colpo della Roma che si è assicurato il difensore centrale del Verona Marash Kumbulla, che nelle settimane scorse era nel mirino di Inter e Lazio (e sia con i nerazzurri che con i biancocelesti si era arrivati ad un passo dall’accordo ufficiale).
⚽ Roma scatenata. Oltre ai già citati Milik e Kumbulla è ad un passo dal chiudere l’accordo con Davide De Sciglio della Juventus
⚽ Probabile ritorno in Italia per Keita Balde. L’attaccante ex Inter e Lazio è stato accostato nelle settima scorse a Fiorentina e Milan, ma è ormai vicino l’accordo con la Sampdoria. Manca solo l’ufficialità.
⚽ Praticamente fatta per Cengiz Under al Leicester. L’esterno offensivo dei giallorossi passa alla formazione inglese con la formula del prestito con obbligo di riscatto fissato a venticinque milioni.
⚽ Inter e Genoa hanno trovato un accordo per il ritorno di Pinamonti in nerazzurro sulla base dei 20 milioni di euro che erano stati pattuiti lo scorso anno. L’Inter deciderà poi se tenere l’attaccante come quarta punta o cederlo altrove.
⚽ Gli affari tra rossoblù e nerazzurri non si fermano qui. Il Genoa è sempre alla ricerca di un esterno destro e avrebbe fatto un sondaggio per Antonio Candreva che non rientra più nei piani di Antonio Conte.
⚽ Spezia scatenato. Dopo aver definito il prestito di Agoumé, sono in arrivo Kevin Agudelo dal Genoa e l’ex Roma Daniele Verde che arriva in prestito dall’Aek Atene.
⚽ Si complica il passaggio di Diego Godin al Cagliari. Il nodo da sciogliere è l’ingaggio del difensore, troppi i 5,5 milioni di euro che percepisce. A questo punto o il giocatore abbassa le pretese o l’Inter dovrebbe pagare parte dello stipendio.
⚽ Il centrocampista croato Milan Badelj passa dalla Lazio al Genoa.

“Parliamo di calciomercato,
non prendeteci troppo sul serio”
 Cip&Ciop 

4 commenti:

Collettivo Contro i Ladri di Scudetti ha detto...

Pare che Paratici abbia chiamato Milik per supplicarlo di accettare la proposta della Roma, cosicché loro possono comprare Dzeko. Ormai hanno perso ogni briciolo di dignità...

"Come è bella la mafia, Johnny" (cit.)

Ciro ha detto...

E di De Sciglio ne vogliamo parlare???

Entius ha detto...

@Ciro. Ma anche no. Atteniamoci ai fatti e basta. Tanto non è mica una novità di come vadano certi movimenti di mercato. E mi riferisco a tutte le squadre.

Matrix ha detto...

Io vorrei solo capire una cosa: ma il Cagliari pretende di rinforzarsi con i nostri soldi? E Godin e Naingollan e Tizio e Caio. E che palle!!! Hai soldi? Paga. Altrimenti ciao.