ARTICOLI RECENTI

martedì 11 febbraio 2020

COSENZA, SI CAMBIA: VIA BRAGLIA, ECCO PILLON

 LATO BAppunti sulla Serie Cadetta 
“La Società Cosenza Calcio comunica di avere sollevato dall’incarico di allenatore della prima squadra il Sig. Piero Braglia. Al tecnico protagonista della promozione in Serie B, che ha collezionato 107 panchine in rossoblù, vanno i più sentiti ringraziamenti per il lavoro svolto negli ultimi anni”

“La Società Cosenza Calcio comunica di aver affidato l’incarico di allenatore a Giuseppe Pillon, detto Bepi. Già arrivato in città, mister Pillon ha firmato un contratto che lo legherà al club rossoblù fino al termine della stagione. Nel primo pomeriggio dirigerà il suo primo allenamento. Subito dopo, alle ore 17:45, avverrà la presentazione ufficiale con una conferenza stampa che si terrà nella sala stampa dello stadio San Vito – Gigi Marulla intitolata a Denis Bergamini”.


La notizia era nell’aria e tra ieri sera e oggi si è concretizzata. Dopo la quinta sconfitta consecutiva il Cosenza ha deciso di sostituire l’allenatore. Via Braglia, ecco Pillon. Speriamo che questo serva a dare la scossa giusta a questa squadra per provare a centrare una salvezza che al momento non sembra improbabile. A patto che si inverta urgentemente rotta. Forza Lupi !!!
 DenisBergamini 

3 commenti:

Pakos ha detto...

Scelta inevitabile. Dopo 5 sconfitte non si poteva fare altro.

Entius ha detto...

Mi dispiace molto per Braglia. Paga colpe non sue, non gli hanno dato una squadra adeguata. Difficoltà che secondo me avrà anche Pillon.

DenisBergamini ha detto...

Dispiace anche a me, ma non credo che si potesse fare diversamente.