ARTICOLI RECENTI

giovedì 8 giugno 2017

BENEVENTO, IL SOGNO E' DIVENTATO REALTA': PROMOSSO IN SERIE A

BENEVENTO IL SOGNO È REALTA'
Battendo per 1-0 il Carpi (gol di Puscas) dopo lo 0-0 dell'andata il Benevento conquista la prima storica promozione in Serie A. E in terra sannita è festa grande.


3 commenti:

BobbyTime ha detto...

Spal, Crotone, Benevento. Che Serie A di merda che avremo l'anno prossimo. Il nostro campionato è in caduta libera. Ste squadrette in Serie A e squadre come Lecce, Padova, Parma nelle serie minori. Poi ci meravigliamo del degrado del nostro calcio.

Simone ha detto...

Ce ne sta di gente che non sta bene. Ma ti rendi conto della stronzata che hai scritto?

BobbyTime ha detto...

Stronzata? Non credo. Ho solo espresso un mio libero parere. Non dirmi che farai i salti di gioia per queste squadrette che giocheranno in Serie A? Non dirmi che avere un Lecce, un Bari, un Palermo in Serie A o avere il Benevento sia la stessa cosa.
Dai, cerchiamo di non essere ridicoli.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!