ARTICOLI RECENTI

mercoledì 10 maggio 2017

INTER, CHE PAGLIACCIATA: ESONERATO PIOLI !!!

“F.C. Internazionale Milano comunica di aver sollevato l’allenatore Stefano Pioli ed il suo staff tecnico dalla guida della prima squadra. L’Inter ringrazia Stefano ed i suoi collaboratori per la dedizione ed il duro lavoro svolto per il Club durante gli ultimi sei mesi di quella che si è rivelata una stagione difficile.
L’attuale tecnico della Primavera, Stefano Vecchi, è stato incaricato della gestione della prima squadra con effetto immediato e per le tre partite stagionali ancora da giocare. La società inizierà fin da ora a lavorare in vista della prossima stagione sportiva“.
Mentre la Juventus vinceva col Monaco e volava a Cardiff, l’Inter esonerava Pioli (è proprio vero, le disgrazie non vengono mai da sole). Decisione incomprensibile e totalmente inutile. A che serve sostituire il tecnico a tre gare dalla fine e con la stagione ormai andata a puttane? L’unica spiegazione logica (ma scivoliamo nella fantascienza) è che domenica contro il Sassuolo scenda in campo la Primavera.

Non vedo l’ora che questa stagione finisca. Anche se le prospettive per la prossima stagione non sono di certo migliori (scordatevi Conte e Simeone, arriverà sicuramente una quarta-quinta scelta e comunque finché non cambierà la dirigenza in toto non andremo mai da nessuna parte). Tifare Inter diventa sempre più complicato e difficile. Per essere un sostenitore nerazzurro, come cantava Luca Carboni, ci vuole un fisico bestiale. FORZA INTER !!!


3 commenti:

Winnie ha detto...

Una grandissima pagliacciata, ma credo che i cinesi si siano incazzati. Finalmente. Mi auguro una decisa pulizia in tutti i settori. Senza eccezioni.

Nerazzurro ha detto...

Hanno voluto dare un segnale forte alla squadra, ma non era Pioli la causa di tutti i mali. Se volevano dare una scossa forte avrebbero potuto prendere altri provvedimenti, del tipo stipendi bloccati fino a fine stagione, oppure multa di tot euro per ogni sconfitta o prestazione deludente, o ancora, tutti in ginocchio sui ceci per due giorni.

Entius ha detto...

Credo che, vista la situazione, esonerare Pioli a tre giornate dalla fine rientri nella categoria delle cazzate. È una decisione inutile che non porterà nulla. Il segnale forte, come faceva notare pure Nerazzurro, sarebbe stato colpire i giocatori. O al limite una società che non è in grado di gestire queste situazioni di difficoltà.