ARTICOLI RECENTI

giovedì 19 gennaio 2017

CALCIOBIDONI E' IL BLOG DELL'ANNO (e Calciomania90 porta a casa un buon piazzamento)

E’ Calciobidoni.com il vincitore del concorso Blog dell'anno 2016, il riconoscimento più importante in materia di qualità e contenuti per i migliori blog sportivi italiani. Ad aggiudicarsi il premio di miglior blog, ideato dal sito è stato il sito satirico dedicato agli equivoci, errori e papere storiche del calcio italiano con 482 voti.
La vittoria è arrivata al termine di una competizione molto serrata, durata due mesi, che ha visto la partecipazione di più di mille blog che si sono spartiti i voti dei quasi 1500 utenti appassionati di sport.
Calciobidoni e il suo blogger, Cristian Vitali, hanno sbaragliato concorrenti temibili e blogger di fama nazionale, secondo e terzo classificati sono stati Civinsblog (con 305 voti) e Tifosirosanero (con 132).

Per quanto riguarda le singole categorie nel calcio ha vinto, ovviamente, Calciobidoni con Tifosirosanero al secondo posto e Tuttoilcalcioblog (44 punti) sul gradino più basso del podio. Appena fuori dai primi tre ecco Calciomania 90. Il mio/vostro blog ha portato a casa 24 punti classificandosi, come detto, appena sotto del podio nella categoria “Calcio” e conquistando un dignitoso 14° posto in classifica generale.

Non avevo ambizioni di vittoria (sarebbe stato esagerato sperare di sbaragliare una concorrenza decisamente superiore alla mia), ma il mio obiettivo era portare a casa un risultato decente. Credo che tutto sommato posso essere soddisfatto del risultato raggiunto. La mia aspirazione sarebbe stata riuscire a conquistare un posto nella top ten, ma in fin dei conti neanche questo 14esimo posto è da buttare.
Bene così. Ci riproverò l’anno prossimo, nella speranza di migliorare il risultato ottenuto quest’anno e poi… chissà, mai dire mai.
Grazie a tutti per avermi votato e sostenuto!!!!

PS: La classifica completa la trovate QUI

Inserisci il tuo indirizzo mail 
per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti:


Servizio offerto da FeedBurner

1 commento:

Pakos ha detto...

Diciamo che l'ideale sarebbe stato entrare nella top ten in classifica e sul podio nella categoria Calcio. Ma va benissimo anche così.