ARTICOLI RECENTI

venerdì 25 settembre 2015

VINCI LA CHAMPIONS LEAGUE CON LE PATATINE LAYS

PepsiCo celebra il suo accordo di Sponsorship con la UEFA Champions League, offrendo ai suoi consumatori la possibilità di assistere alle partite del torneo europeo, grazie a un concorso a premi lanciato in Italia dal marchio Lay’s®. Acquistando un pacchetto di patatine Lay’s®, dal 12 settembre al 12 novembre 2015, in palio ogni giorno un biglietto per due persone, un buono viaggio e un soggiorno in hotel per assistere a una partita della fase a gironi della propria squadra preferita.
consumatori interessati ad assistere all’incontro potranno partecipare all’estrazione giornaliera con poche e semplici mosse: sarà sufficiente acquistare un pacchetto di patatine Lay’s®, accedere al sito www.lays.it, registrarsi e inserire i dati dello scontrino comprovante l’acquisto.

#GAMEREADY è la nuova campagna di comunicazione di Lay’s® che, oltre al concorso, si svilupperà attraverso un importante piano media multicanale, grande visibilità all’interno dei punti vendita della GDO con materiali e isole promozionali dedicate, attività di coinvolgimento dei consumatori sui social networks e sul territorio nazionale.
La campagna è inoltre amplificata dalla visibilità del marchio Lay’s® come sponsor dei match in TV, all’interno degli stadi a bordo campo e durante le interviste.
“Coinvolgere i consumatori con attività emozionanti è parte del DNA del nostro marchio Lay’s® – afferma Raffaella Fontana, Senior Snacks Brand manager – la UEFA Champions League è sempre stata uno dei tornei di calcio più appassionanti al mondo e abbiamo deciso di iniziare subito a festeggiare questo triennio di sponsorizzazione insieme ai nostri consumatori, grazie a un’iniziativa molto forte che offre loro la possibilità di assistere dal vivo a uno dei grandi match”.


1 commento:

Anonimo ha detto...

Adesso pubblichi anche queste stronzate? È è rimane un blog da quattro soldi che non vale nulla. Intertrista di merda...