ARTICOLI RECENTI

lunedì 17 agosto 2015

PERDERSI NEL LABIRINTO DEL FANTACALCIO? ECCO LA BUSSOLA DEL FANTACALCIO 2015-16

Puntuale come ogni anno con l’inizio della nuova stagione partono i vari tornei di fantacalcio a cui noi che viviamo di pane e calcio non riusciamo a sottrarci.
E come ogni anno il problema principale è riuscire a costruire la propria fanta-squadra in modo che sia competitiva e possa competere per vincere il torneo. E poco importa se è il torneo creato fra amici o i tornei a premi di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e via discorrendo.
 
Già, ma costruire la propria squadra non è semplice. Meglio Dzeko o Bacca? Conviene puntare su Kondogbia? Prendere o non prendere Mandzukic? Ma l’anno scorso Baselli e Zappacosta che rendimento hanno avuto?
 
In questo labirinto di domande quello che serve è un orientamento. O meglio ancora una bussola. Allora ecco per voi La Bussola del Fantacalcio 2015-16 una fantastica guida dove troverete tutto ma davvero tutto per prepararvi a questa annata di fantacalcio.

Il contenuto? Eccolo:
* Descrizione delle 20 squadre di serie A;
* Le probabili formazioni;
* Le più importanti statistiche relative allo scorso campionato (rendimento, assist, ammonizioni, sempre presenti, ecc);
* Le schede dettagliate su molti nuovi stranieri che sono approdati per la prima volta nella nostra serie A;
* Le schede delle matricole che per la prima volta giocheranno nella massima serie.
* Il nostro esclusivo "l'indice di fantacalcio" cioè un particolare strumento che valuterà da 1 a 10 l'attitudine di un calciatore ad essere utile al fantacalcio, tenendo conto sia della sua titolarità che delle sue caratteristiche tecniche;
 
Ed ancora, consigli per l'asta, umorismo, e soprattutto i segreti di Doctorstrucco, il nostro esperto che ogni anno lascia il segno vincendo premi al fantacalcio della Gazzetta dello Sport.
 
Il costo? Solo 1,99 euro praticamente poco meno di un quotidiano e un caffè, molto meno di una rivista e una colazione, con il grande vantaggio che nell' ebook troverete sintetizzate le informazioni di tante riviste e quotidiani.
 
Siete convinti che non vi serve? Il vostro peggiore avversario non la pensa così, probabilmente l'ha già scaricata e probabilmente ve lo dirà solo quando avrà vinto il fantacalcio 2015-16.


Inserisci il tuo indirizzo mail 
per rimanere sempre aggiornato sui nuovi contenuti:


Servizio offerto da FeedBurner

2 commenti:

Mattia ha detto...

Io mi faccio guidare dal mio istinto e da simpatie/antipatie. Il fantacalcio in fondo non è solo numeri, è anche comprare José Mauri per simpatia o puntare su Belotti sperando che faccia il boom.

Rudy ha detto...

Farsi guidare dall'istinto o dal cuore difficilmente coincide col riuscire a costruire una fanta-squadra competitiva. Piccoli suggerimenti o statistiche possono sempre tornare utili...