ARTICOLI RECENTI

domenica 23 dicembre 2012

CARI AMICI DEL BLOG, VI AUGURO BUON NATALE !!!

E dopo aver analizzato l’ultima partita del 2012 dell’Inter è giunto il momento di fermarmi qualche giorno per le feste di Natale. Gli altri anni a questo punto faccio una cosa che mi piace molto: ringraziare gli amici del blog. Anche quest’anno non voglio sottrarmi a questo rituale sebbene diventa sempre più difficile ringraziare tutti-ma-proprio-tutti e voglio anticipatamente scusarmi con qualcuno che inevitabilmente dimenticherò (cavolo, siete, anzi siamo, tantissimi).
In realtà, e qui apro una parentesi, dovrei scusarmi con tutti perché non sempre sono attivo e presente, sia quando si tratta dei miei articoli sia soprattutto quando si tratta di dare la propria opinione nei siti altrui. Lo so, sotto questo punto di vista non sono bravissimo nel fare il blogger ma il tempo non è mai abbastanza e spero che mi perdonerete per questa mia mancanza (è Natale, sono sicuro che mi perdonerete).

BUON NATALE alla folta schiera di nerazzurri (inizio da loro perché sono i più numerosi). Winnie, Brother, Nerazzurro, Nicola, Matrix, Antonio e Andrea con cui sto condividendo anche l’esperienza di InterCafé, Alessandro Ascione (La Gazzetta di Ascione), Vincenzo (Universo Inter), LenNy (Sfrenzy Channel), Francescomisc e Quelli che l’Inter…, Daddy e gli amici del Daddyblog, i cuori nerazzurri di Bauscia Café e Fabbrica Inter, Roberto Torti (Settore), Juan (entrambi, perché sono due), la bravissima Sabine Bertagna.
BUON NATALE alla laziale Yashal (Mondo Biancoceleste), al sampdoriano Andrea (Pianeta Samp), al milanista Michele, ai juventini Gianluca, Alex, BlackWhite, Marco99 (Il Mondo in BiancoNero), Thomas (Cronache Bianconere), Marco Novelli, Pippo, con cui spesso sono in disaccordo (per ovvie ragioni di tifo, ma è la chiara dimostrazione che tra persone intelligenti ci può essere anche un confronto civile), al parmense Mattia, a Pakos, a Rudy, Stefano, Simone, a “l’anti-big” Ciaskito e a Theseus.
BUON NATALE a tutti i blogger che visito quotidiamente e che seguo assiduamente e con cui mi scuso per non commentare quasi mai.
BUON NATALE ai tantissimi che passano da qui e leggono con (più o meno) interesse ciò che scrivo.
BUON NATALE ai numerosi amici di Facebook e ai follower di Twitter.
BUON NATALE a tutti gli iscritti al gruppo "De Rerum Calciorum" su Facebook.
Sono sicuro di aver dimenticato qualcuno. Anche a loro va il mio più sincero e cordiale augurio di Buone Feste.
BUON NATALE A TUTTI !!!

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

3 commenti:

Winnie ha detto...

Carissimo amico nerazzurro, Buon Natale anche a te e alla tua famiglia !!!

FscoMisc ha detto...

Sei sempre un signore Entius!
Auguri di cuore da quelli che l'Inter...

Brother ha detto...

Sei sempre un grande... Un augurio di Felice Natale anche a te.