ARTICOLI RECENTI

venerdì 10 febbraio 2012

DUE BIGLIETTI PER LA FINALE DI COPPA. IL 28 I VINCITORI



La giuria del divertente video contest organizzato da UniCredit decreterà il 28 febbraio i vincitori che si aggiudicheranno i biglietti per la Finale di Coppa 2012 e voleranno a Monaco di Baviera il prossimo 19 maggio.
Il concorso ha stimolato i partecipanti appassionati di calcio ad usare creatività e humour e realizzare un video originale nel quale evidenziare le analogie tra il vissuto quotidiano e gli avvenimenti che si susseguono in una partita di calcio.
Il primo classificato si aggiudicherà 2 biglietti d’ingresso per assistere alla Finale di Monaco + volo a/r dall’Italia e soggiorno in hotel per 2 notti per 2 persone con trattamento bed &breakfast;
Al secondo e al terzo classificato andranno invece due biglietti ciascuno per le semifinali della stessa Coppa.

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

Rudy ha detto...

Era più simpatico il video dell'altra volta. Quello della ragazza che correva in spiaggia...

Entius ha detto...

Sì, in effetti quello era più bello. Purtroppo i video non li ho scelti io ma mi sono stati inviati.

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!