ARTICOLI RECENTI

venerdì 21 ottobre 2011

JUVENTINO, SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARLO



Dal sito di Tuttosport:

ci sono sotto tutti.....gelosi del primo stadio di proprieta privata a torino ....sono tutti gelosi ...io dico che il colpevole e di laurentiis

Qualcuno sa spiegare da dove hanno avuto origine le indagini? Una denuncia, una testimonianza, voci?...perchè non dicono da dove è nato tutto?
Accuse allo stadio e percuisa della finanza........sembra tutto maledettamente organizzato. Non a caso Moratti da questa estate non ha più parlato di calciopoli preparando per bene questo agguato. Rimpiango i due grandi vecchi Gianni e Umberto; con loro queste cose non sarebbero mai successe!

BISOGNA IMMEDIATAMENTE RITIRARE LA SQUADRA, ANNULLARE I CONTRATTI CON LE TV E FAR CROLLARE QUESTO SISTEMA MARCIO E CORROTTO CHE QUALCUNO SI OSTINA A CHIAMARE CALCIO!!!!

É proprio vero!!! Hanno paura di questa Juve, di questo Stadio. Vogliono cercare di non farci giocare in casa nostra perché hanno visto come giocano i ragazzi con la spinta del pubblico nel nuovo impianto.La carica che che dá ai nostri spaventa gli avversari che si stanno compattando per farci guerra in modo subdolo come sempre dopotutto. usano giornali e televisioni (SKY e Mediaset) per dare notizie omesse e false forviando la massa non juventina. Paura e Invidia questa é la sola VERITÁ

rifacendomi al titolo "il sospetto",il mio è che dietro tutta questa storia ci siano i cartonati che cercano di sportare l'attenzione da calciopoli 2 perchè non sanno più come difendersi dall'opinione pubblica che finamelmente sta sapendo come sono andati veramente i fatti.

Naturalmente sarà un complotto ordito da Moratti,Tronchetti Provera e Guido Rossi. Mi viene in mente un certo presidente del consiglio che dichiara che i PM di Milano sono comunisti e BR. Dalle parti di Torino i PM sono interisti :)


VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/



Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

5 commenti:

Nerazzurro ha detto...

Ma non eravamo noi che vedevamo complotti dappertutto? ehehehe

Winnie ha detto...

Gelosoni e invidiosoni. Siete proprio dei bimbi cattivi...

Sono proprio dei fenomeni questi juventini, finiranno per diventarci simpatici prima o poi...

Brother ha detto...

Ma il top lo raggiunge quello che scrive "Bisogna immediatamente ritirare la squadra, annullare i contratti con le tv e far crollare questo sistema marcio e corrotto che qualcuno si ostina a chiamare calcio!!!!"
Detto da un juventino fa solo ridere.
E' come se Berlusconi domani se la prendesse col bunga bunga e le escort...

Entius ha detto...

"Hanno paura di questa Juve, di questo Stadio. Vogliono cercare di non farci giocare in casa nostra perché hanno visto come giocano i ragazzi con la spinta del pubblico nel nuovo impianto."
Juventus-Genoa 2-2... Devo aggiungere altro?

Anonimo ha detto...

Perchè non aggiungi tutte le altre, stronzo