ARTICOLI RECENTI

sabato 3 settembre 2011

INTER, CHE AUTOGOL!!! FORLAN FUORI DALLA LISTA CHAMPIONS

Diego Forlan giocherà da gennaio in Europa con l'Inter. L'attaccante non potrà partecipare alla prima fase della Uefa Champions League 2011-2012 avendo disputato, con la maglia dell'Atletico Madrid, il terzo turno di qualificazione all'Europa League contro la formazione norvegese del Strømsgodset, il 28 luglio e il 4 agosto, e l'Atletico Madrid ha poi ottenuto la qualificazione alla fase a gironi nel quarto turno eliminatorio (18 agosto e 25 agosto), contro i portoghesi del Vitoria Guimaraes, gare nelle quali Forlan non è stato utilizzato essendo in trattativa con l'Inter.” (Inter.it)

La notizia si commenta da sola. Nessuno si è accorto dell’errore (da pivelli, ammettiamolo) e mi meraviglio che l’errore sia commesso da persone che dovrebbero conoscere il regolamento e non fare errori così grossolani. Se l’attaccante uruguaiano fosse sceso in campo, avremmo rischiato la squalifica e l’esclusione. E ce lo saremmo pure meritati.

L'errore della società nerazzurro è grottesco: Forlan è stato inserito nella lista Champions e dunque ciò evidenzia come l’Inter non si fosse ancora reso conto dell'impossibilità di utilizzare l'attaccante. Una svista che ha davvero del clamoroso anche perché, magari, sapendo di non poterlo impiegare in Champions, l'Inter non avrebbe nemmeno acquistato il biondo sudamericano. E non capisco come mai lo stesso Forlan non fosse informato del fatto di non poter prendere parte alla massima competizione europea.
Adesso resta da capire se l'Inter potrà sostituire il giocatore (inserendo Poli o Castaignos, tenuti fuori dall'elenco) o dovrà affrontare la fase a gironi con un atleta in meno per poi inserire lo stesso Forlan nella seconda lista che verrà consegnata a gennaio.
In ogni caso rimane la gaffe da pivelli della nostra società. Mi auguro che almeno il Presidente si faccia sentire con i responsabili dell’increscioso episodio.


VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/


Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

5 commenti:

Nicola ha detto...

Certe cazzate riescono a farle solo i nostri dirigenti. Che incapaci...

Winnie ha detto...

Mi auguro che Moratti metta i responsabili faccia al muro e li prenda a calci nel sedere usando scarpe a punta.

Unknown ha detto...

Un danno ed una figura da cioccolatai, senza dubbio..ma non penso che la cosa ci crei tutti i problemi di cui si parla in tv. Semplicemente, Castaignos e Poli rosicheranno perchè fuori dalla lista Champions nonostante Forlan non fosse inseribile, e in campionato l'uruguagio giocherà sempre per rifiatare poi in Europa.

Il responsabile paghi, ma non facciamo drammi che non è morto nessuno..

Entius ha detto...

Antonio, è la figura di merda che mi fa girare le palle. Per il resto possiamo superare il turno anche con Milito, Pazzini e Zarate.

Unknown ha detto...

Appunto, poi a febbraio penseremo a inserire Forlan..Moratti comunque pare sia incazzato come un'ape, e non ha torto: siamo l'Inter, cazzo.