ARTICOLI RECENTI

venerdì 16 settembre 2011

BIONDA E SEXY. L'AMMINISTRATORE DELEGATO CHE TUTTI VORREMMO

Alta, bionda, occhi azzurri, fisico da modella. Lei è Carolyn Still e da qualche giorno ricopre la carica di amministratore delegato del Mansfiled Town scivolato nella Conference National dopo la retrocessione dalla Football League nel 2008.
Laureata in scienze politiche la bella Carolyn con i suoi 29 anni è il più giovane (e permettemi di aggiungere, sicuramente la più sexy) amministratore delegato del calcio inglese ma non è la prima dirigente-donna del calcio britannico. Nel 1993 l'allora 23enne Karren Brady venne assunta con il ruolo di direttore generale del Birmingham City. Attualmente è vice-presidente del West Ham.


La bionda neo-dirigente ha le idee chiare su come gestire la società “Abbiamo una squadra fantastica, fuori e dentro il campo. Coinvolgeremo i giocatori e gli imprenditori in diverse iniziative. Sono onorata di essere stata scelta per questo incarico. So che non sarà facile, ma farò il possibile. Sono consapevole della grande passione che c'è per questo club. Voglio riportare l'entusiasmo tra i tifosi in un momento così difficile per il nostro team”. Con un amministratore delegato così risvegliare l’entusiasmo dei tifosi non sarà certo un problema.


Nelle foto: Non tutti gli amministratori delegati sono uguali... Purtroppo...

VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

3 commenti:

Rudy ha detto...

Bella, bionda, sexy. L'amministratore delegato ideale se, come nel caso del Mansfield, devi farti pubblicità.
Ma dal punto di vista delle competenze e della professionalità permettetemi di avere qualche perplessità...

Stefano ha detto...

Forse non sarà competente. Però è parecchio carina. Non sarebbe mica male avere un'amministratore delegato così.

Lady Marianne ha detto...

Ma quale competenze??? Prima di fare l'amministratore delegato faceva l'escort e due anni dopo (nel 2013) ha sposato il proprietario della squadra. Più che competente mi verrebbe da definirla con un altro aggettivo...