ARTICOLI RECENTI

giovedì 4 agosto 2011

EUROPA, COMINCIAMO BENE...

Non poteva cominciare in modo peggiore la stagione europea delle squadre italiane. Quella che doveva essere la stagione del riscatto dopo aver perso un posto nella Champions League inizia con l’eliminazione del Palermo che nel preliminare di Europa League viene sbattuto fuori dal modesto Thun, squadra svizzera che non può certo essere annoverata tra le big del calcio europeo.
Già sette giorni fa in casa i rosanero avevano rischiato la figuraccia con Miccoli che segnava il gol del 2-2 solo nei minuti finali. Nel ritorno in terra svizzera, giocatosi questa sera, gli uomini di Pioli non sono andati oltre l’1-1 che ha sancito il loro prematuro ritorno a casa.
Un bell’inizio che sottolinea, ammesso che ce ne fosse ancora bisogno, lo stato semi-comatoso del nostro calcio. Il Palermo è stato solo il primo. Scommettiamo che anche quest’anno assisteremo ad una mattanza delle nostre squadre a livello europeo?




VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU







Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

4 commenti:

Pakos ha detto...

Non è mica una novità. Siamo alla deriva e poichè all'orizzonte non si vedono novità concrete mi pare evidente che ogni anno andrà sempre peggio.

El Cabezon ha detto...

www.pianetasamp.blogspot.com

Niente, queste partite non fregano niente a nessuno, lo stesso direttore sportivo dei rosanero Sogliano ha dichiarato che ai giocatori mancava l'entusiasmo,è una brutta china dalla quale le squadre italiane non sembrano in grado di risalire...ciao!

maglie calcio ha detto...

partita che non serve a nulla sono d'accordo

prezzi kit calcio ha detto...

ottima gara secondo me
tutte le gare servono per il morale almeno