ARTICOLI RECENTI

domenica 31 luglio 2011

CELO-MIMANCA -Viaggio tra le figurine e i calciatori del passato

"QUANDO GIOCAVANO IN SERIE B"
Stavolta gli occhi sono puntati sulle famose figurine doppie della Serie B. Due giocatori per figurina e alcuni accoppiamenti che sono usciti fuori sono molto interessanti. Come Casiraghi-Ganz, entrambi molto giovani, o come la coppia gol della Reggiana composta da Ravanelli e Ferrante. E chi dire di Eranio e Fontolan che si ritrovarono poi da avversari nei derby di Milano? Ce n'è per tutti e mi dispiace aver lasciato fuori altre coppie.








VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

8 commenti:

Kriss ha detto...

Chi è Tatti? Ma quando mai ha giocato in Serie A? Quando mai ha lasciato il segno?

arrgianf ha detto...

http://collezionihobby.blogspot.com/2010/05/figurine-calciatori-1990-91-panini_19.html io qualcuna ne ho ancora di queste vecchie figurine, a poco a poco ne metto :)

Entius ha detto...

X Kriss. In effetti Tatti non è famoso ma era in coppia con Lucarelli...

LeNny ha detto...

Entius, controlla il tuo Blog... Qualcosa che punta a pipes.yahoo.com rallenta parecchio tutte le pagine del tuo spazio. :)

Ciao.

Entius ha detto...

L'avevo notato, LeNny. Il problema è che non riesco a capire cosa possa essere...

LeNny ha detto...

Ecco cos'è, fai copia/incolla di questo link:

http://pipes.yahoo.com/pipes/pipe.run?YourBlogUrl=http://calciorum.blogspot.com&Exclusions=Anonymous,Entius&ShowHowMany=50&Order=frequency&_callback=cCloud&_id=95f241b8755110489d14c0e32abde281&_render=json

Controlla dove hai inserito questo script e levalo, ti rallenta tutto il Blog. Esamindo ho visto anche che hai ben 17 scripts che lavorano... Io farei un pò di pulizia delle cose inutili. :P

Ciao. :)

Entius ha detto...

Ecco, adesso dovrebbe andare bene.

Sì, ci sono troppi widget, dopo la pausa estiva farò un pò di pulizia.

LeNny ha detto...

Hai levato quello che ti ho segnalato?

Abilita anche la versione mobile del Blog, tnx. :)

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!