ARTICOLI RECENTI

martedì 21 giugno 2011

SVELATO IL MISTERO, ECCO IL NUOVO ALLENATORE DELL'INTER.

Il grande mistero è vicino alla soluzione. All’uscita degli uffici della Saras il presidente Massimo Moratti ha lasciato intendere che il prossimo allenatore dell’Inter potrebbe essere Entius. Il patron nerazzurro ha lasciato intendere che le due parti stanno discutendo e sono molto vicino ad un accordo.Buonasera Entius, partiamo dall’inizio. E’ vera questa notizia o è solo la solita bufala dei giornalisti?E’ tutto vero. Non c’è ancora l’accordo ma stiamo trattando. Siamo ai dettagli. Durata del contratto, stipendio annuale, staff che porterò con me e poco altro.
Quindi quando Moratti sosteneva che entro pochi giorni ci sarebbe stato l’annuncio non diceva una bugia.No, no. Entro giovedì, massimo venerdì ci sarà l’ufficialità. Dobbiamo metterci subito al lavoro, il mercato incombe.Scusa, non vorrei essere indiscreto. Ma Moratti ci aveva fatto credere di voler puntare ad un grande allenatore e invece alla fine ha preso solo un qualunque blogger. Perché?Caro mio, sai quanto costa un allenatore oggi? E sai quanto prendo io al mese? Ecco, ci siamo venuti incontro. Lui mi dà una minima parte di quello che prenderebbe un Gasperini qualsiasi ma quella minima parte é 10-20 volte il mio stipendio.Quindi mi vorresti credere che il Presidente ha scelto te per l’ingaggio.Esatto. Questo fair play finanziario è una vera e propria spada di Damocle sulla testa dei nostri dirigenti. E con i soldi risparmiati magari prenderemo un buon giocatore.


E lo staff? Avete già parlato di questo?Sì. Baresi resterà a fare il vice in attesa che si liberi Mourinho, mentre io mi porterò un’assistente alla Villas Boas, il preparatore atletico e se riesco a convincerlo anche un esperto di mercato.Addentriamoci nelle questioni tattiche? Con quale modulo giocherai?Guarda io gioco con un modulo innovativo, a metà tra la bizona di Oronzo Canà, il catenaccio di Trapattoni e il 4-2-3-1 di Mourinho. A seconda delle situazioni punterò sulla difesa a tre, sul centrocampo a rombo, sulle ali, sul trequartista, sul tridente offensivo e all’occorrenza anche sui terzini alti.Mi sembra di capire che hai le idee chiare.Sicuramente più di Leonardo.E del mercato che mi dici? Quali sono gli obiettivi?Ne dobbiamo ancora parlare. Servirà rinnovare la squadra spendendo poco.Qualche nome?Nessun nome per ora.Dicci almeno se Eto’o e Sneijder vanno via.No, hanno liberamente deciso di rimanere dopo che li abbiamo minacciati di rigargli la macchina.Cosa ti aspetti da questa esperienza?Sarà sicuramente un’esperienza nuova, da cui avrò molto da imparare. Spero di continuare nella scia dei miei predecessori e portare altri trofei nella bacheca.Il tuo sogno?Vincere con Milan e Juventus all’andata grazie ad un’autorete a tempo scaduto e al ritorno con una goleada. E battere Mourinho in finale di Champions League dopo aver umiliato il Barcellona in semifinale.Ti accontenti di poco…Sto per diventare l’allenatore della squadra campione del mondo in carica. Cosa ti aspettavi?Bè, allora ti faccio il mio in bocca al lupo.Grazie ne avrà bisogno. Ti prometto che appena firmo avrai l’esclusiva della notizia. Lo saprai prima di Bargiggia e Di Marzio.
Grazie. Buona Serata.Buona serata anche a te.


VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ahahahh geniale!

saluti laziali

http://mondobiancoceleste.blogspot.com

Winnie ha detto...

Eh eh eh Un giorno capirò come ti vengono fuori certe cose.
Una cosa su tutti, Mourinho che ti fa da vice...