ARTICOLI RECENTI

giovedì 14 ottobre 2010

SCARSO RENDIMENTO? STIPENDI TAGLIATI

Linea dura della dirigenza del Werder Brema nei confronti dei giocatori. La partenza mediocre della squadra in campionato (8 punti in 7 giornate) e il distacco già ragguardevole dalla capolista Mainz (13 punti), hanno mandato su tutte le furie i vertici del club tedesco, che hanno deciso una soluzione drastica per porre rimedio alla situazione e dare uno stimolo in più ai calciatori. Secondo la Bild verrà congelato il 50% dello stipendio che i giocatori della rosa avrebbero dovuto percepire a settembre. Per ora la società non smentisce né conferma.
Soluzione che personalmente piace parecchio e non sarebbe male se lo attuassero anche in Italia. Appena un giocatore infila due-tre partite con prestazioni eccellenti bussa alla cassa della società per un ritocco dell’ingaggio. E allora perché non fare l’inverso? Perché quanto un giocatore infila due-tre prestazioni mediocri non gli viene decurtato l’ingaggio?

VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!


2 commenti:

Michele ha detto...

Finalmente!!! Era ora che qualcuno si muovesse in tal senso e speriamo che nel futuro prossimo altre società facciano la stessa cosa.

AeSse77 ha detto...

Sono d'accordissimo, era ora ;)
Non so se esistono altri precedenti simili, ma questo potrebbe essere un esempio ed un segnale forte per tutti.
Le vacche troppo grasse devono finire!.