ARTICOLI RECENTI

sabato 4 settembre 2010

GIACINTO, SEMPRE CON NOI


"Grazie di aver onorato l'Inter, e con lei tutti noi": con queste parole, il 4 settembre 2006, Massimo Moratti salutava Giacinto Facchetti, scomparso poche ore prima dopo aver lottato contro l'unico avversario più forte di lui.
In quattro anni, tra la gente nerazzurra e non solo, tante volte abbiamo letto o sentito ripetere quelle stesse parole, che meglio di tutte raccontano la storia di una vita, che ha unito, e sempre unirà, Facchetti all'Inter e alla storia del calcio.
Indimenticabile e indimenticato, sempre con noi, grazie Giacinto.
(Inter.it)

VOTA QUESTO POST SU http://www.wikio.it/ E SU

Se ti è piaciuto l'articolo, iscriviti al feed per tenerti sempre aggiornato sui nuovi contenuti del blog!

1 commento:

Pakos ha detto...

Onore e gloria al grande Giacinto Facchetti, il primo grande terzino offensivo e patrimonio per il calcio italiano...

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails

AVVISO

Questo è un BLOG NERAZZURRO pertanto rivolto soprattutto ai tifosi dell’Inter. Mi piacerebbe però che diventasse UN BLOG PER TUTTI. Dove gli interisti si sentano a casa ma dove tutti gli altri non si sentano estranei. Un blog rivolto a tutti gli appassionati di calcio non solo a quelli con cui condivido l’amore per i colori nerazzurri. Pertanto tutti i tifosi sono ben accetti a patto che mantengano un comportamento sportivo e civile. Potete scherzare, prendere in giro, fare sfottò purché non si superino i limiti dell’educazione e del rispetto. Questo vale per tutti, interisti e non. Grazie!!!